Salve!! eccomi fresco fresco iscritto...
Innanzitutto complimenti per il bel forum molto ricco di informazioni e soprattutto "informatori"... senza dei quali molti problemi sarebbero irrisolti...
Io ho 26 anni una passione smodata per le auto d'epoca... ne ho qualcuna, tra cui una bellissima 500 L del '70che ho provveduto ad abartizzare... credo con criterio. e le voglio un bene pazzesco..
ora mi sposto di corsa nella sezione elaborare per chiedere alcune cose.
a dopo!!!
BUONDìì
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: BUONDìì
Ciao Dr.Jekyl, ... Mi raccomando di spostarti anche nella sezione apposita per le nostre cinquine, dove potrai fare una presentazione della tua con tante belle foto...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao Dr.Jekyl, e tra i malati della 500
nella presentazione della tua L abartizzata non dimenticare di presentare anche le altre vecchiette che gli fanno compagnia
nella presentazione della tua L abartizzata non dimenticare di presentare anche le altre vecchiette che gli fanno compagnia
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Bei posti intorno a Matera
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Piccola Peste
- Sostenitore
- Nome: Leandro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Kano
- Sostenitore