Rimarcare numeri di telaio

Rispondi
Slam
Utente
Utente

Rimarcare numeri di telaio

Messaggio da Slam »

Salve ragazzi potreste darmi qualche consiglio per rimarcare i numeri di telaio del mio cinquino appena restaurato?
inoltre potreste darmi qualche suggerimento per il restauro delle targhe (in plastica con fondo nero e numeri bianchi), sono messe veramente male
Sly500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sly500 »

Se sono veramente messe male (illeggibili o mancanti di pezzi, perchè altrimenti un buon carrozziere che ci sappia fare con la vetroresina può fare miracoli), in molte mostre scambio ci sono quelli che te le rifanno, ma dicono che non si possono mettere, perchè non sono omologate e dunque sono solo per bellezza. io, comunque, ne ho visti tanti a montarle sui cinquini.... Per quanto riguarda il nomero di telaio il discorso è un pò più delicato e complesso: innanzitutto devi trovare chi lo fa (e ce ne sono pochi disposti) e se lo trovi il costo credo che sia un pò alto
Zio JO
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Jonnhy

Messaggio da Zio JO »

Se il numero di telaio si è coperto dopo il restauro è perchè il tuo carrozziere ci ha dato pesante con il fondo e la vernice. l'unica soluzione è ritracciare con un punteruolo affilato tutti i numeri e velare con vernice senza cancellare nuovamente il numero. stesso discorso conviene farlo prima della ristrutturazione dell'auto, proprio per evitare questo genere di problemi ad auto finita. Salutoni. Zio JO
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”