non funzionano le frecce
-
- Sostenitore
non funzionano le frecce
Come da titolo le frecce a volte vanno e a volte no (mi sembra una barzelletta dei carabinieri) a parte gli scherzi,a volte le iserisco da fermo e non funzionano poi correndo si sistemano ma non sempre,da cosa dipende?
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Re: non funzionano le frecce
Già se ne è parlato in altri topic. Comunque controlla bene le masse
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Sia a destra che a sinistra??? potrebbe essere il devio luci con i contatti ossidati o mezzi cotti.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Quoto Maurizio, io avevo un problema simile fintanto che non ho cambiato il devio (per un altro motivo) e s'è sistemato tutto. 

-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Dubito che siano le masse xche almeno una lampadina si dovrebbe accendere ovvio andando molto + veloce l'intermittenza ma deve funzionare.domevilla ha scritto:Già se ne è parlato in altri topic. Comunque controlla bene le masse
Xche il devio non fa altro che portare la massa alla intermittenza presa tramite le lampadine, e siccome di lampadina ce ne sono 2 di una certa potenza x parte e collegate ad una massa indipendente ogniuna, secondo me è il devio.
Cmq puoi fare una prova stacchi il filo della intermittenza dove è indicato la lettera L è vi colleghi uno spezzone di filo volante è l'altra estremità la colleghi sul filo azzurro di una freccia (fanalino) e vedrai che funziona almeno 6 sicuro che è il devio.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
Grazie 1000 farò delle prove.