Salve

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Odino
Sostenitore
Sostenitore

Salve

Messaggio da Odino »

Salve a tutti.....sono Odino....
sono possessore di una 500L...comprata alla fine degli anni 80, usata fino al 2000...
nel 2001 iniziarono i lavori di "trasformazioni"...
ma furono bloccati....troppo presto... :(
dopo 8 anni, ritorno dal Valhalla in sella del mio puledro bianco...per portare a termine quello che avevo inizato tempo fa...
Lele87
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Lele
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Salve

Messaggio da Lele87 »

Benvenuto!!!! In bocca la lupo per il restauro!!
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Aurelio.ct »

benvenuto Odino, :s
99 % ORIGINALE
Gallodoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Gallodoc »

:ehi
A pensar male.... s'indovina sempre.
Piccola Peste
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Leandro

Messaggio da Piccola Peste »

benvenuto e buon lavoro. :s
.....chi è ricco d'amici è povero di guai.....
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro

Messaggio da Mauro695ss »

ciao benvenuto :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

:ehi benvenuto ODINO
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Filo63
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Filo63 »

Ciao, tienici aggiornati.................. :ehi
NON SI SMETTE MAI DI IMPARARE.........
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ciao Odino, e benvenuto tra noi
e come dico sempre fotooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen:
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Odino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Odino »

ringrazio tutti ...e aggiungo un complimenti generale per la vostra passione della 500....:?:
ora la cinquina è dal carozziere.....l'idea è di trasformarla in una 595 abarth.
Non replica perfetta, perchè sarebbe molto difficile sia come tempi, come costi,e come reperimento dei pezzi, ma che si avvicini all'originale ( qualcuno storcerà un pò il naso, ma per me la cinquina, deve avere qualcosa di personale,che possa rappresentare anche il carattere del suo "papa"...:mrgreen: ).
Si comincia....
ps: spero di non essere una scocciatura con le mie richieste diinformazioni, ma non sono un esperto.... :s
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

tranquillo che non sei una scocciatura, chiedi pure e ti verrà risposto(nel limite del possibile naturalmente), ma ricorda sempre di usare pure il pulsante "CERCA"

condivido con te per il fatto di personalizzarla a tuo piacimento, la mia per esempio è "GiampyStyle" :mrgreen: :mrgreen:
se ti va di vederla clicca sulla mia firma ;)

Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

Caro Giampy, come puoi immaginare io non sono molto daccordo sulla personalizzazione, se il propietario ha un carattere sportivo si comprasse un'Abarth o addirittura un'Alfa, naturalmente questo e solo il mio pensiero e ogniuno è liberissimo di fare cio' che vuole :s
99 % ORIGINALE
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

si lo so aurelio.ct, che non sei per le personalizzate sei un originalista doc, e rispetto le tue idee, ma devi pure ammetere che la 500 si presta benissimo a certe personalizzazioni, io la mia la vedo solo così e ho sempre detto che così morirà(almeno finchè sarà di mia proprietà) perchè e così che mi piace e ti garantisco che quando la rimeterò a posto la riffarò dello stesso rosso che adesso è(dovessi rovesciare le pietre per trovare la formula), le uniche cose che modificherò sono solo quelle che 20anni fa non conoscevo e che pultroppo in questi anni non ho potuto mettere in opera
io ho detto che condivido la sua idea della personalizzazione a piacimento semplicemente perchè non condivido molto tutti sti tarocchi/repliche di Abarth che ormai ci sono in giro, più di avere una replica preferisco farmela come piace a me, se ci giriamo attorno ci sono più Abarth oggi di quante ne uscirono dall'officina ABARTH negli anni 60/70 e devo pure dire che un pocchino sta cosa stanca
quindi la mia conclusione è: originale alla vite(come tu le ami) o personalizzate a piacimento(senza esagerazione) ;)
Odino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Odino »

giuste tutte e due le idee.... :mrgreen:
a me piacerebbe una 595 abarth...che si avvicini molto a quella reale dell'epoca....forse con qualche modifica....di qualche oggetto (tipo il pantografo non mi piace, mentre vedrei bene gli specchi da colorare bianchi al posto del cromato singolo, non sono ancora sicuro delle strisce rosse 595, non metterò nuovi sedili sportivi non originali, ma al massimo delle fodere nuove...queste sono le prime cose che mi vengono in mente...)
Per ora ho: coppa olio abarth,marmitta finale doppio (che mi dissero abarth), ed assetto sportivo...
il motore sarà modificato ma non stravolto....
Se avete foto di abarth 595 originale o consigli....sono tutto orecchi.... :aa:
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

Anch'io rispetto le idee degli altri, o solo voluto dire la mia senza (spero) offendere nessuno, comunque tra una replica e una personalizzata preferisco la seconda magari piena di fiorellini e fiocchetti, chissa che non riesca a far appassionare mia moglie :mrgreen: :s
99 % ORIGINALE
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”