bauletto per il tetto

Rispondi
fedeluc
Sostenitore
Sostenitore

bauletto per il tetto

Messaggio da fedeluc »

Ciao a tutti
sono FINALMENTE diventato anchio il possessore di una cinquina....
cercando di tra varie personalizzazioni mi sono trovato davanti alla kikkabox il bauletto per il tetto che oltre a essere utile mi sembra anche molto carino.... che ne pensate voi???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Re: bauletto per il tetto

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

per come la vedo io è orrenda, non sono maim stato d'accordo al portapacchi, su qualsiasi macchina, porefferisco mille volte il carrello apendice
però i gusti son gusti :?
una piccola curiosità, ma che 5quina possiedi?????? 8-)
dimenticavo, benvenuto tra noi
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Domevilla
Sostenitore
Sostenitore
Nome: domenico

Messaggio da Domevilla »

Carino, dai, mi somiglia tanto ad una macchina radar rido rido sto scherzando. Giampy con gli appendice poi ci troviamo il problema dei parcheggi, su, non è come una volta che si trovavano parcheggi molto facilmente. in Cina ci sono più cinesi che macchine, in Italia invece e tutto al contrario al momento.
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

io con la Punto ci vado anche in vacanza con la famiglia, io, moglie e due figli, per una settimana e senza carrello, questo lo uso solo quando devo trasportare cose ingombranti
quando avevo solo la 500 ci andavo lo stesso in vacanza e mi portavo dietro pure la tenda e tutto ciò che serviva per due
per me il portapacchi e sempre una cosa orrenda, però, mi ripeto, è una mia oppinione
fedeluc
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da fedeluc »

Giampy ha scritto:per come la vedo io è orrenda, non sono maim stato d'accordo al portapacchi, su qualsiasi macchina, porefferisco mille volte il carrello apendice
però i gusti son gusti :?
una piccola curiosità, ma che 5quina possiedi?????? 8-)
dimenticavo, benvenuto tra noi
Ho una pop bianca...... questione di budget.....altrimenti l'avrei presa un po' piu' ricca....
ma ora avevo intenzione di personalizzarla ed avendo visto sul sito della kikkabox le foto di questo portaoggetti del colore della carrozzeria mi sembrava una bella idea e come ti dicevo oltre che per l'utilità mi piace anche esteticamente.
Cmq se avete altre consigli li accetto volentieri.

ciao
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

a... ecco lo avevo mezo immaginato che ti rifferissi all 500/22007, come avrai capito qua da noi si parla sopratutto della nuova500, cioè di quella prodota dal 1957 al 1972, mentre tu ti rifferisci alla nipotina
comunque complimenti per la scelta, anche la pop non è male, mio fratello ha una lange Mj ed è fantastica, ho avuto la possibiltà di provarla e mi piace molto
non vorrei scoragiarti ma non credo che da queste parti riceverai molto consigli, sai noi siamo troppo malati delle nostre N/D/F/L/R, ma della nipotina non siamo molto ferrati(almeno io parlo per me) mentre della nostra beniamina puoi chiedere ciò che vuoi, anche il minimo particolare, che qua c'è gente veramente SUPER INFORMATA :?
:s :s
Rispondi

Torna a “ESTERNO”