Ciao, vorrei sapere quale devioluci devo comprare x la mia Fiat 500 F ...e' del Luglio 65'....vi faccio questa domanda xke' ho sentito che potrebbe montare quello della D...fatemi sapere..Grazieee
Ah...un'altra domanda..ma il volante della D e quello della F sono identici???
Grazie ancora
DEVIOLUCI FIAT 500 F
-
- Sostenitore
Re: DEVIOLUCI FIAT 500 F
In effetti le primissime F avevano ancora diversi particolari della D, tra cui il devioluci con le bacchette in alluminio. Per molte componenti sappiamo il mese esatto, ma per il devio sinceramente non saprei. Conosco una F del 26 maggio '65 che ce l'ha in plastica.
I volanti F (beige) sono uguali ai D, Sport e Tetto Apribile.
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Si erano gli stessigiulie555 ha scritto: Ah...un'altra domanda..ma il volante della D e quello della F sono identici???
Grazie ancora
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
Fede x quali componenti sapete il mese esatto?? Puoi darmi una descrizione dettagliata x favore? ...vorrei rendere la mia 500 F del luglio 65 identica a come era all'origine...fammi sapere...GrazieeeeeeeeeeeFede1993 ha scritto:In effetti le primissime F avevano ancora diversi particolari della D, tra cui il devioluci con le bacchette in alluminio. Per molte componenti sappiamo il mese esatto, ma per il devio sinceramente non saprei. Conosco una F del 26 maggio '65 che ce l'ha in plastica.
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Penso che più o meno tutto quello che si sa sulle differenze tra le sottoserie è stato scritto qui ( http://www.500forum.it/nuova-500-f-f48/ ... t5868.html ) e aggiornato o ampliato nella discussione che segue.