ecooooomiiii!!!!
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
ecooooomiiii!!!!
ciao a tutti, mi chiamo luca,ho 33 anni ed abito in alessandria, sono lieto di informarvi che finalmente dopo 12 anni ho riacquistato (già, perchè ne avevo già posseduta una a 21 anni) una fiat 500 salvandola da morte certa, è una "R" e ha bisogno di moooooooolte cure e moooooolto amore, vi posterò le foto più avanti, per ora giace in officina incidentata sul lato destro, per quanto riguarda i lavori di carrozzeria ci penserò io a ripararla, per quanto riguarda la meccanica invece.... anche! si perchè ho deciso di provare ad aprire personalmente ( e per la prima volta) il motore, ho un pò di dimestichezza sui motori a due tempi, ma sui quattro ho un pò di lacune, fortunatamente non mi manca la buona volontà e la manualità in più ho trovato questo forum con un sacco di appassionati che sicuramente mi daranno una mano a risolvere i miei problemi. vabbè, dopo tutte ste parole non mi resta che ringraziare tutti anticipatamente per sopportare le domande che vi porrò nei prossimi giorni grazie!
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: ecooooomiiii!!!!
Ciao crazy ostrich, . Non vediamo l'ora di poterti dare qualche consiglio(ove possibile) per la rinascita del tuo cinquino. Ti informo anticipatamente che il forum è già comunque ricchissimo di informazione utili, basta cercare sull'apposito spazio "cerca". Non farci aspettare troppo per le foto
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao crazy ostrich, e tra noi
non tardare a farci vedere il tuo 5quino, anche se oggi un pò messo maluccio e chiedi pure ciò che vuoi, sempre se prima non trovi quel che ti serve
non tardare a farci vedere il tuo 5quino, anche se oggi un pò messo maluccio e chiedi pure ciò che vuoi, sempre se prima non trovi quel che ti serve
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Lele87
- Sostenitore
- Nome: Lele
- Kekko
- Sostenitore
- Nome: Kekko
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
-
- Sostenitore
grazie per l' accoglienza, ho postato le foto della mia macchinuccia nell' apposita sezione, se siete deboli di stomaco o di cuore NON andate a vederla, aspettate un nuovo ordine
- Rudolf46
- Sostenitore
-
- Sostenitore
si si, le ho già messe!!crazy ostrich ha scritto:grazie per l' accoglienza, ho postato le foto della mia macchinuccia nell' apposita sezione, se siete deboli di stomaco o di cuore NON andate a vederla, aspettate un nuovo ordine
- Aurelio.ct
- Sostenitore