Come da titolo chiedo lumi sul fatto che dovrei sostituire un motore Suzuki Sajonara 1300cc con un motore sempre Suzuki ma del modello vitara, è siccome ha l'iniezione volevo metterci il carburatore, ora non so che carburatore ci possa andare su, in tanti mi hanno consigliato il carburatore della Fiat Tipo 1400cc.
Cè nessuno che abbia mai apportato tale modifica?
Carburatore Fiat Tipo? x motore Vitara
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Carburatore Fiat Tipo? x motore Vitara
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Carburatore Fiat Tipo? x motore Vitara
mai fatto questa modifica???
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
Re: Carburatore Fiat Tipo? x motore Vitara
allora,cugio...sui suzuki samurai(non sajonara) il carburatore originale è stato sostituito dalla maggior parte vista la complessità del sistema,i difetti ed il consumo di benzina.una buona soluzione è il doppio corpo del panda 30..in generale tutti i carburatori weber doppio corpo vanno bene,quello della tipo compreso,forse anche meglio visto che devi montare il 1600.in ogni caso devi creare uno zoccolo per accoppiare il carburatore al collettore,ma questo è inutile che te lo dica..