Marca MacArm per un kit frizione..nessuno la conosce?!
-
- Sostenitore
Marca MacArm per un kit frizione..nessuno la conosce?!
Ho un dilemma..prendere una frizione completa Valeo a 100 euro oppure questa MacArm a 47 per la mia 500 f? ...nessuno conosce questa marca? nessuno conosce se sia affidabile o meno.. :( 50 euro non sono pochi da risparmiare...ho bisogno di opinioni urgenti .. :( :( grazie mille...
-
- Sostenitore
- Nome: .
Re: Marca MacArm per un kit frizione..nessuno la conosce?!
ne ho montata solo qualcuna su auto di poco conto, xo queste auto prima di rompere la frizione sono state rotte dalla pressa quindi non posso dirti su lungo periodo come vanno, xo valeo è valeo sicuro che non sbagli
-
- Sostenitore
uff... :( :( :( pero' 50 euro sono 50 euro.. :( :(
qualche altra marca la conosci che va sicuro bene?!
qualche altra marca la conosci che va sicuro bene?!
-
- Sostenitore
di qualità che costa meno: sachs , poi nn saprei xche uso solo originali e valeo , considera che negli scatoli originali ci esce sachs e valeo traine tu le conclusioni
-
- Sostenitore
Angel2k6,consiglio: 50 euro equivalgono ad un po di benzina sigarette e cena tirati il pizzico, almeno vai tranquillo
-
- Sostenitore
eh..diciamo che la macchina è mia..ma ho 20 anni..non lavoro .. nn guadagno..e dovrebbero pagare i miei... :( :(
ma se montassi il kit del 126 c'è bisogno di cambiare anche il volano per adattarlo alla 500?!
ma se montassi il kit del 126 c'è bisogno di cambiare anche il volano per adattarlo alla 500?!