Sovrattappetini
- Roky290
- Sostenitore
Sovrattappetini
Chi mi sà dire di che colore erano originali i sovrattapetini con interni colore rosso con lunetta bianca e pannelli pure rossi?
Altra cosa gli originali erano quelli si applicano anche sul pezzo centrale con buco leva cambio e freno a mano
Altra cosa gli originali erano quelli si applicano anche sul pezzo centrale con buco leva cambio e freno a mano
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Sovrattappetini
Roky290, credo non ci fosse un colore specifico, visto che in genere sono sempre stati accessori aftermarket
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Se sono quelli che penso i sovratappeti non sono aftermarket: ti riferisci a quelli in 6 pezzi, vero? Se la 500 ha gli interni rossi penso debbano essere rossi anche loro, anche se non credo si riescano a trovare facilmente... ti cerco la discussione circa la loro reperibilità e poi ti posto il link.
-
- Sostenitore
Ecco il link: http://www.500forum.it/interni-e-tappez ... t4603.html .
Io proporrei di riprenderlo se vuoi incominciare la ricerca o, ancora meglio, se sai dove trovarli... penso di non essere solo io alla ricerca dei tappetini "colorati" (finora li ho trovati solo completamente neri) e sarebbe di grande aiuto qualche indicazione in più!
Io proporrei di riprenderlo se vuoi incominciare la ricerca o, ancora meglio, se sai dove trovarli... penso di non essere solo io alla ricerca dei tappetini "colorati" (finora li ho trovati solo completamente neri) e sarebbe di grande aiuto qualche indicazione in più!

- Roky290
- Sostenitore
Esatto quelli in 6 pezzi che vanno sopra il rivestimento tutto nero che va direttamente sul fondo della macchina cioè la lamiera.
Io li ho trovati e sono proprio uguali a quelli dell'epoca su ebay ma costano il problema è il colore!!!!!
Io li ho trovati e sono proprio uguali a quelli dell'epoca su ebay ma costano il problema è il colore!!!!!
-
- Sostenitore
Come fonte lo so che non è proprio precisa, ma mia madre aveva un R con interni rossi e i sovratappeti erano rossi, per cui opterei per quel colore, in tinta con la tappezzeria e i pannelli: anch'io ho gli interni rossi sulla mia F e li stavo cercando e volevo capire se qualcuno li aveva già presi per capirne la qualità.
- Marco.vitt
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
-
- Sostenitore
Secondo me era lo stesso che avevo visto tempo fa su ebay, avevo visto le foto anche di quelli con diverso colore e mi parevano buoni. Tu per caso li hai comprati? Sto ancora cercando di sapere di che qualità sono (nello specifico gli ultimi che avevo preso puzzavano di plastica che appestavano i vestiti, non vorrei fare il bis).Marco.vitt ha scritto:Questo signore li ha di diversi colori...![]()
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26otn%3D3

- Marco.vitt
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Mi spiace Andrea ma di questo venditore non posso garantire perchè quelli che ho già provato li avevo presi da un'altro...
Sinceramente il fatto di averli di diversi colori non è poco, il problema è che quasi tutti quelli che si trovano in circolazione adesso sono semplicemente verniciati sul nero, troppo spessi e rigidi

Sinceramente il fatto di averli di diversi colori non è poco, il problema è che quasi tutti quelli che si trovano in circolazione adesso sono semplicemente verniciati sul nero, troppo spessi e rigidi

- Norcinig
- Sostenitore
Marco.vitt ha scritto:Questo signore li ha di diversi colori...![]()
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26otn%3D3
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... nterval=30
Il commento non mi pare dei migliori...

-
- Sostenitore
Marco.vitt ha scritto:Mi spiace Andrea ma di questo venditore non posso garantire perchè quelli che ho già provato li avevo presi da un'altro...![]()

Allora forse è un secondo venditore: il primo di cui avevo visto i feedback aveva moltissimi commenti positivi e nessun accenno alla perdita di colore, inoltre vendeva molti altri oggetti d'epoca. Mi arrischierei pure a comprarli solo che vorrei essere un minimo sicuro: quelli che avevo erano robusti e ci stavano alla perfezione, ma li ho proprio dovuti togliere perché mi rimaneva addirittura l'odore sui vestiti...Norcinig ha scritto: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... nterval=30
Il commento non mi pare dei migliori...

- Roky290
- Sostenitore
infatti concordo
-
- Sostenitore
Questo penso fosse il venditore che avevo visto: http://cgi.ebay.it/Fiat-500-D-F-set-tap ... 1|294%3A50
sembra che abbia anche dei buoni feedback, esperienze d'acquisto o anche solo opinioni?
sembra che abbia anche dei buoni feedback, esperienze d'acquisto o anche solo opinioni?
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Andrea89 ha scritto:Questo penso fosse il venditore che avevo visto: http://cgi.ebay.it/Fiat-500-D-F-set-tap ... 1|294%3A50
Io da questo venditore li ho comprati non sono come gli originali ma abbastanza buoni in una scala da 1 a 10 direi 8
Sono da tagliare ma si adattano perfettamente, io ne ho comprato 2 serie una rossa e una nera, cmq anche loro sono verniciati su base nera e dove si appoggiano i tacchi sotto la pedaliera perdono un pò il colore, ma come puzza nulla da dire e perdita di colore al tatto delle dita sono ok.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore