pulizia motore dall'olio...
-
- Sostenitore
pulizia motore dall'olio...
ennesimo quesito per gli esperti,cosa usate per far tornare i carter motore nuovi e lindi come fiat l'aveva stampati?
acido? saponi? ovvio che una botta con l'idropulitrice gliela ho data...ma per fare meglio?
grazie
acido? saponi? ovvio che una botta con l'idropulitrice gliela ho data...ma per fare meglio?
grazie
...guido come professione,con la 5ina mi rilasso
-
- Sostenitore
- Nome: .
-
- Sostenitore
Re: pulizia motore dall'olio...
..e come si dice qui..occos'è??.....ora googlo e vedo....grazie.pi69 ha scritto:tanin
-
- Sostenitore
io non lo trovo...puoi essere più preciso?zyppo ha scritto:..e come si dice qui..occos'è??.....ora googlo e vedo....grazie.pi69 ha scritto:tanin
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Sverniciatore, poi acqua per eliminare i residui, una bella passata di diluente, carteggiatura con carta fina e poi via di antiruggine e poi vernice.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
ma anche per i carter motore lo sverniciatore? forse per i carter neri del raffreddamento.... grazie comunque.Titta500 ha scritto:Sverniciatore, poi acqua per eliminare i residui, una bella passata di diluente, carteggiatura con carta fina e poi via di antiruggine e poi vernice.
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
io i lamierini di raffreddamento li ho dato una passata di spazzola ( tazza) a filo di acciaio e dopo antiruggine e pitturati, sono venuti bene, non ho messo pittura ad alta temperatura perchè penso che li sotto di fresco ne prendono abbastanza.
-
- Sostenitore
http://www.werner-mertz.pl/tana/?action=produkty&id=59, oltre allo sporco, toglie anche la vernice, e x giunta corrode anche l'alluminio.
-
- Sostenitore
accidenti! :) grazie!!pi69 ha scritto:http://www.werner-mertz.pl/tana/?action=produkty&id=59, oltre allo sporco, toglie anche la vernice, e x giunta corrode anche l'alluminio.
-
- Sostenitore
zyppo, io l'ho usato x ripulire una 5 piena di porcherie di ogni genere.................. cosa che mi son dimenticato di scrivere è che non gli fa paura nemmeno il katrame
-
- Sostenitore
...eheh a seconda di come è ti può sciogliere anche la 5cento!!pi69 ha scritto:zyppo, io l'ho usato x ripulire una 5 piena di porcherie di ogni genere.................. cosa che mi son dimenticato di scrivere è che non gli fa paura nemmeno il katrame
-
- Sostenitore
noo , nel vano motore e rimasta la lamiera nuda
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
che roba e' ? non riesco ad aprire il linkPi69 ha scritto:http://www.werner-mertz.pl/tana/?action=produkty&id=59, oltre allo sporco, toglie anche la vernice, e x giunta corrode anche l'alluminio.
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
-
- Sostenitore
Cniello, lo usavo un tempo... ma il costo è eccessivo vedo se riesco a trovare qualche etichetta con gli ingredienti che lo compongono
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
mi serve qualche prodotto che faccia il suo lavoro perche' ho un cambio 126 da pulire , ma e' veramente sporco (grasso secco da tempo)
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )