cosa ne pensate di una 500 reimmatricolata?
-
- Sostenitore
cosa ne pensate di una 500 reimmatricolata?
anche con targhe bianche è pur sempre una 500?? giusto???
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: cosa ne pensate di una 500 reimmatricolata?
Si ma vale il 50% in meno!abele ha scritto:anche con targhe bianche è pur sempre una 500?? giusto???

"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
E chi l'ha detto che vale il 50% in meno??? l'ASI non le guarda nemmeno le targhe
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Mauro695ss
- Sostenitore
Maurizio vabbè, formalmente lo so che non vale la metà, ma la particolarità di queste macchine sta soprattutto nelle targhe...Maurizio ha scritto:E chi l'ha detto che vale il 50% in meno??? l'ASI non le guarda nemmeno le targhe
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Moreno
- Sostenitore
basta solo ripetersi questa domanda!!.. mettiamo caso due 500 stesso modello colore ecc ecc.. però 1 con targhe bianche e 1 nere.. quale PRENDERESTE? facile no.. per l'asi ok però anche per estetica ed originalità la 500 con targhe bianche avrebbe un calo di prezzo anche se fosse piu bella del altra secondo me..
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
- Mauro695ss
- Sostenitore
Quoto decisamentemoreno ha scritto:basta solo ripetersi questa domanda!!.. mettiamo caso due 500 stesso modello colore ecc ecc.. però 1 con targhe bianche e 1 nere.. quale PRENDERESTE? facile no.. per l'asi ok però anche per estetica ed originalità la 500 con targhe bianche avrebbe un calo di prezzo anche se fosse piu bella del altra secondo me..

- Riciland
- Sostenitore
dello stesso parare...moreno ha scritto:basta solo ripetersi questa domanda!!.. mettiamo caso due 500 stesso modello colore ecc ecc.. però 1 con targhe bianche e 1 nere.. quale PRENDERESTE? facile no.. per l'asi ok però anche per estetica ed originalità la 500 con targhe bianche avrebbe un calo di prezzo anche se fosse piu bella del altra secondo me..
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
io sono del parere opposto, perchè sino a qualche decennio fà era obbligo cambiare le targhe alla vettura cambiando provincia, quindi dò lo stesso valore, certo dà un altra impressione ma valore monetario è sempre uguale, molti mezzi restaurati e messi a nuovo con targh moderne hanno addirittura supeato il valore normale!moreno ha scritto:basta solo ripetersi questa domanda!!.. mettiamo caso due 500 stesso modello colore ecc ecc.. però 1 con targhe bianche e 1 nere.. quale PRENDERESTE? facile no.. per l'asi ok però anche per estetica ed originalità la 500 con targhe bianche avrebbe un calo di prezzo anche se fosse piu bella del altra secondo me..

Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Mauro695ss
- Sostenitore
Si tratta di eccezzioni, certo non dico che un'auto storica reimmatricolata sia da buttare, ma senza la targa originale manca di un pezzo fondamentale... Che poi nell'arco della sua vita sia stata una necessità cambiargliela, sfortanataCinquino500gialla ha scritto:io sono del parere opposto, perchè sino a qualche decennio fà era obbligo cambiare le targhe alla vettura cambiando provincia, quindi dò lo stesso valore, certo dà un altra impressione ma valore monetario è sempre uguale, molti mezzi restaurati e messi a nuovo con targh moderne hanno addirittura supeato il valore normale!moreno ha scritto:basta solo ripetersi questa domanda!!.. mettiamo caso due 500 stesso modello colore ecc ecc.. però 1 con targhe bianche e 1 nere.. quale PRENDERESTE? facile no.. per l'asi ok però anche per estetica ed originalità la 500 con targhe bianche avrebbe un calo di prezzo anche se fosse piu bella del altra secondo me..

- Moreno
- Sostenitore
io sono del parere opposto, perchè sino a qualche decennio fà era obbligo cambiare le targhe alla vettura cambiando provincia, quindi dò lo stesso valore, certo dà un altra impressione ma valore monetario è sempre uguale, molti mezzi restaurati e messi a nuovo con targh moderne hanno addirittura supeato il valore normale!
sicuramente certe macchine avranno gia superato il valore normale ma penso che non ce ne siano molte come i cinquini.. invece con le 500 c'è ancora l'imbarazzo della scelta ed è ovvio che quelle con targhe bianche sono diciamo un po giudicate dal aquirente che non è originale quindi chiede uno sconto.. penso che quando i cinquini diventeranno pochi o addirittura rarissimi (speriamo di no!!!!!!!!!!!!!!)non si farà neanche conto alla targa..
sicuramente certe macchine avranno gia superato il valore normale ma penso che non ce ne siano molte come i cinquini.. invece con le 500 c'è ancora l'imbarazzo della scelta ed è ovvio che quelle con targhe bianche sono diciamo un po giudicate dal aquirente che non è originale quindi chiede uno sconto.. penso che quando i cinquini diventeranno pochi o addirittura rarissimi (speriamo di no!!!!!!!!!!!!!!)non si farà neanche conto alla targa..
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
- Mauro695ss
- Sostenitore
Domani si vedràmoreno ha scritto:io sono del parere opposto, perchè sino a qualche decennio fà era obbligo cambiare le targhe alla vettura cambiando provincia, quindi dò lo stesso valore, certo dà un altra impressione ma valore monetario è sempre uguale, molti mezzi restaurati e messi a nuovo con targh moderne hanno addirittura supeato il valore normale!

- Cinquino500gialla
- Sostenitore
Giusto fila bene il tuo dicorso, ma ti dico, mettiamo caso che trovi una 500N in un fienile mal messa senza documenti ne targhe, radiata di certo la ripristino e si è costretti a reimmatricolare allora che faccio secondo te questa ha un valore economico più basso di una con le targhe nere!!!! io direi proprio di no!moreno ha scritto:sicuramente certe macchine avranno gia superato il valore normale ma penso che non ce ne siano molte come i cinquini.. invece con le 500 c'è ancora l'imbarazzo della scelta ed è ovvio che quelle con targhe bianche sono diciamo un po giudicate dal aquirente che non è originale quindi chiede uno sconto.. penso che quando i cinquini diventeranno pochi o addirittura rarissimi (speriamo di no!!!!!!!!!!!!!!)non si farà neanche conto alla targa..
stessa cosa per una R, ripeto è antiestetico si riallaccia male alla sua nascita di modello, ma non ho nulla in contrario a valutarla uguale.
Quello che dite voi è solo una moda di avere il 500 originale con targhe nere, la 500 se è originale lo è anche con targhe bianche e targhe bianche con bande azzurre

Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
quoto a pieno Cinquino500gialla,

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mauro695ss
- Sostenitore
Mamma mia le targhe bianche con banda azzurra noooo!!!!!Giusto fila bene il tuo dicorso, ma ti dico, mettiamo caso che trovi una 500N in un fienile mal messa senza documenti ne targhe, radiata di certo la ripristino e si è costretti a reimmatricolare allora che faccio secondo te questa ha un valore economico più basso di una con le targhe nere!!!! io direi proprio di no!
stessa cosa per una R, ripeto è antiestetico si riallaccia male alla sua nascita di modello, ma non ho nulla in contrario a valutarla uguale.
Quello che dite voi è solo una moda di avere il 500 originale con targhe nere, la 500 se è originale lo è anche con targhe bianche e targhe bianche con bande azzurre

-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
:clapGiampy ha scritto:quoto a pieno Cinquino500gialla,![]()
![]()
![]()

Allora il tipo quando ha finito non ha un bel nulla in mano di valore secondo tali ragionamenti
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO