cosa ne pensate di una 500 reimmatricolata?

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Abele
Sostenitore
Sostenitore

cosa ne pensate di una 500 reimmatricolata?

Messaggio da Abele »

anche con targhe bianche è pur sempre una 500?? giusto???
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: cosa ne pensate di una 500 reimmatricolata?

Messaggio da Mauro695ss »

abele ha scritto:anche con targhe bianche è pur sempre una 500?? giusto???
Si ma vale il 50% in meno! :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

E chi l'ha detto che vale il 50% in meno??? l'ASI non le guarda nemmeno le targhe
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore

Maurizio ha scritto:E chi l'ha detto che vale il 50% in meno??? l'ASI non le guarda nemmeno le targhe
Maurizio vabbè, formalmente lo so che non vale la metà, ma la particolarità di queste macchine sta soprattutto nelle targhe...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Moreno
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Moreno »

basta solo ripetersi questa domanda!!.. mettiamo caso due 500 stesso modello colore ecc ecc.. però 1 con targhe bianche e 1 nere.. quale PRENDERESTE? facile no.. per l'asi ok però anche per estetica ed originalità la 500 con targhe bianche avrebbe un calo di prezzo anche se fosse piu bella del altra secondo me..
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore

moreno ha scritto:basta solo ripetersi questa domanda!!.. mettiamo caso due 500 stesso modello colore ecc ecc.. però 1 con targhe bianche e 1 nere.. quale PRENDERESTE? facile no.. per l'asi ok però anche per estetica ed originalità la 500 con targhe bianche avrebbe un calo di prezzo anche se fosse piu bella del altra secondo me..
Quoto decisamente :s
Riciland
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Riciland »

moreno ha scritto:basta solo ripetersi questa domanda!!.. mettiamo caso due 500 stesso modello colore ecc ecc.. però 1 con targhe bianche e 1 nere.. quale PRENDERESTE? facile no.. per l'asi ok però anche per estetica ed originalità la 500 con targhe bianche avrebbe un calo di prezzo anche se fosse piu bella del altra secondo me..
dello stesso parare...
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cinquino500gialla »

io sono del parere opposto, perchè sino a qualche decennio fà era obbligo cambiare le targhe alla vettura cambiando provincia, quindi dò lo stesso valore, certo dà un altra impressione ma valore monetario è sempre uguale, molti mezzi restaurati e messi a nuovo con targh moderne hanno addirittura supeato il valore normale! :?
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore

Cinquino500gialla ha scritto:
io sono del parere opposto, perchè sino a qualche decennio fà era obbligo cambiare le targhe alla vettura cambiando provincia, quindi dò lo stesso valore, certo dà un altra impressione ma valore monetario è sempre uguale, molti mezzi restaurati e messi a nuovo con targh moderne hanno addirittura supeato il valore normale! :?
Si tratta di eccezzioni, certo non dico che un'auto storica reimmatricolata sia da buttare, ma senza la targa originale manca di un pezzo fondamentale... Che poi nell'arco della sua vita sia stata una necessità cambiargliela, sfortanata :sad:
Moreno
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Moreno »

io sono del parere opposto, perchè sino a qualche decennio fà era obbligo cambiare le targhe alla vettura cambiando provincia, quindi dò lo stesso valore, certo dà un altra impressione ma valore monetario è sempre uguale, molti mezzi restaurati e messi a nuovo con targh moderne hanno addirittura supeato il valore normale!

sicuramente certe macchine avranno gia superato il valore normale ma penso che non ce ne siano molte come i cinquini.. invece con le 500 c'è ancora l'imbarazzo della scelta ed è ovvio che quelle con targhe bianche sono diciamo un po giudicate dal aquirente che non è originale quindi chiede uno sconto.. penso che quando i cinquini diventeranno pochi o addirittura rarissimi (speriamo di no!!!!!!!!!!!!!!)non si farà neanche conto alla targa..
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore

moreno ha scritto:io sono del parere opposto, perchè sino a qualche decennio fà era obbligo cambiare le targhe alla vettura cambiando provincia, quindi dò lo stesso valore, certo dà un altra impressione ma valore monetario è sempre uguale, molti mezzi restaurati e messi a nuovo con targh moderne hanno addirittura supeato il valore normale!

sicuramente certe macchine avranno gia superato il valore normale ma penso che non ce ne siano molte come i cinquini.. invece con le 500 c'è ancora l'imbarazzo della scelta ed è ovvio che quelle con targhe bianche sono diciamo un po giudicate dal aquirente che non è originale quindi chiede uno sconto.. penso che quando i cinquini diventeranno pochi o addirittura rarissimi (speriamo di no!!!!!!!!!!!!!!)non si farà neanche conto alla targa..
Domani si vedrà :lol: :lol: :s
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cinquino500gialla »

moreno ha scritto:sicuramente certe macchine avranno gia superato il valore normale ma penso che non ce ne siano molte come i cinquini.. invece con le 500 c'è ancora l'imbarazzo della scelta ed è ovvio che quelle con targhe bianche sono diciamo un po giudicate dal aquirente che non è originale quindi chiede uno sconto.. penso che quando i cinquini diventeranno pochi o addirittura rarissimi (speriamo di no!!!!!!!!!!!!!!)non si farà neanche conto alla targa..
Giusto fila bene il tuo dicorso, ma ti dico, mettiamo caso che trovi una 500N in un fienile mal messa senza documenti ne targhe, radiata di certo la ripristino e si è costretti a reimmatricolare allora che faccio secondo te questa ha un valore economico più basso di una con le targhe nere!!!! io direi proprio di no!
stessa cosa per una R, ripeto è antiestetico si riallaccia male alla sua nascita di modello, ma non ho nulla in contrario a valutarla uguale.
Quello che dite voi è solo una moda di avere il 500 originale con targhe nere, la 500 se è originale lo è anche con targhe bianche e targhe bianche con bande azzurre :?
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

quoto a pieno Cinquino500gialla, :? :? :?
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore

Giusto fila bene il tuo dicorso, ma ti dico, mettiamo caso che trovi una 500N in un fienile mal messa senza documenti ne targhe, radiata di certo la ripristino e si è costretti a reimmatricolare allora che faccio secondo te questa ha un valore economico più basso di una con le targhe nere!!!! io direi proprio di no!
stessa cosa per una R, ripeto è antiestetico si riallaccia male alla sua nascita di modello, ma non ho nulla in contrario a valutarla uguale.
Quello che dite voi è solo una moda di avere il 500 originale con targhe nere, la 500 se è originale lo è anche con targhe bianche e targhe bianche con bande azzurre :?

Mamma mia le targhe bianche con banda azzurra noooo!!!!! :lol: :s
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Giampy ha scritto:quoto a pieno Cinquino500gialla, :? :? :?
:s
:clap :? alla stragrande, pensa che qui dalle mie parti cè un tipo che ha recuperato in demolizione delle 5ine, non so quante, tutte demolite le stà rimettendo a nuovo e se le tiene così.
Allora il tipo quando ha finito non ha un bel nulla in mano di valore secondo tali ragionamenti
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “ALTRO”