ciao a tutti
ho usato la funzione cerca senza ottenere nulla per cui mi son permesso di aprire una nuova discussione.
Vorrei gentilmente avere un aiuto nell'acquisto di una 500 Francis Lombardi, in modo da non trovarmi pentito e cmq per pagare un prezzo giusto.
Descrizione:
anno 1970, tetto apribile in tela, verde medio pastello (non conosco il nome);
difetti visibili:
musetto non originale (quindi manca anche la griglia anteriore e la scrittina originale), mancanza dei 4 copricerchi specifici, paraurti della L, sedili con piccoli strappetti, binari dei vetri discendenti da cambiare, piccole bollicine sul gocciolatoio destro, su un parafango, sulle aperture del cofano motore (è stata riverniciata completamente 5 anni fà ma ha dormito all'aperto ed è stata usata quotidianamente).
pregi visibili:
targhe originali, libretto con dicitura "Francis Lombardi", interni: cruscotto e volante a 3 razze originali, sedili color biscotto, modanature cromate sotto gli sportelli, motore ok.
Miei dubbi:
quanto può valere e quale potrebbe essere un prezzo giusto da pagare?
il musetto originale si trova e quanto costa? Come lavoro di carrozzeria per sostituirlo è complicato o molto caro?
E gli altri fregi come mascherina, scritta anteriore e copricerchi specifici hanno prezzi alti e sono reperibili facilmente?
Scusatemi se pongo tante domande ma non vorrei farmela "fregare" ed il venditore aspetta la mia risposta.
Non è un commerciante, l'ha acquistata 6 anni fà e l'ha riverniciata (era gialla non originale) nel suo colore originale. La carrozzeria, tranne i difetti su enunciati si presenta bella complessivamente.
Tra le Francis Lombardi è più rara la versione tutta chiusa o quella col tettino in tela?
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rispondermi aiutandomi.
500 Francis Lombardi
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
Re: 500 Francis Lombardi
la più rara tetto in tela ma anche quella con tetto chiuso visto che ce ne son poche! non hai delle foto ?
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Giammetto83
- Sostenitore
- Nome: Gian Maria
I pezzi si trovano tutti,xò li fanno pagare...per es.il musetto anteriore di una 500 L costa dai 40/50 euro invece x una Francis Lombardi ho visto chiedere in fiera(ad Imola) anche 150euro...
-
- Sostenitore
grazie per il momento.
Ho deciso di non acquistarla per ora.
La macchina comunque è molto bella, è di un mio amico e se interessa a qualcuno mi contatti a marcs@email.it
La richiesta è di euro 5500 un pò trattabili, compreso passaggio e spedizione con bisarca in tutta Italia.
ciao
Ho deciso di non acquistarla per ora.
La macchina comunque è molto bella, è di un mio amico e se interessa a qualcuno mi contatti a marcs@email.it
La richiesta è di euro 5500 un pò trattabili, compreso passaggio e spedizione con bisarca in tutta Italia.
ciao