KIT frizione
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KIT frizione
Ciao!
Sto per completare l'assemblaggio del mio primo motore elaborato:
Su base 126A1 sono arrivato a circa 700 cc.
Lo vorrei accoppiare con il cambio originale della mia R.
Come kit frizione avrei pensato a quello della 126 bis che se non sbaglio è dotato di parastrappi.
Ci sono controindicazioni per il montaggio?
Va bene?
Costo indicativo?
Fabri
Sto per completare l'assemblaggio del mio primo motore elaborato:
Su base 126A1 sono arrivato a circa 700 cc.
Lo vorrei accoppiare con il cambio originale della mia R.
Come kit frizione avrei pensato a quello della 126 bis che se non sbaglio è dotato di parastrappi.
Ci sono controindicazioni per il montaggio?
Va bene?
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- Gazzfab
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Ma la frizione del 126Bis (quella col parastrappi) monta anche sulla L/f col cambio originale :idea:
Visto che ho da cambiare la frizione alla mia L e il costo della frizione Bis non è esageratissimo potrei farci un pensierino.
Visto che ho da cambiare la frizione alla mia L e il costo della frizione Bis non è esageratissimo potrei farci un pensierino.
Bambini sui sedili posteriori causano incidenti,
incidenti sui sedili posteriori causano bambini.
incidenti sui sedili posteriori causano bambini.
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Cambia soltanto il discofrizione con quello del 126 Bis e lascia lo spingidisco che hai sopra.
Il tuo disco e quello del Bis dovrebbero avere lo stesso spessore e quindi essere intercambiabili senza problemi.
Cmq quando sei dal ricambista guarda se li ha tutti e due e mettili a confronto così hai le spalle coperte
Il tuo disco e quello del Bis dovrebbero avere lo stesso spessore e quindi essere intercambiabili senza problemi.
Cmq quando sei dal ricambista guarda se li ha tutti e due e mettili a confronto così hai le spalle coperte
Bambini sui sedili posteriori causano incidenti,
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ricapitolando:
la frizione 126 bis va bene in tutto e per tutto a parte il reggispinta che è diverso;quindi per fare un lavoro completo dovete o comprare uno spingidisco e reggispinta di 500 con disco di bis,oppure un disco e spingidisco di bis con reggispinta di 500.
il problema è che i ricambisti storgono il naso a richieste del genere....quindi trovatevi uno disposto a questi mix 8)
la frizione 126 bis va bene in tutto e per tutto a parte il reggispinta che è diverso;quindi per fare un lavoro completo dovete o comprare uno spingidisco e reggispinta di 500 con disco di bis,oppure un disco e spingidisco di bis con reggispinta di 500.
il problema è che i ricambisti storgono il naso a richieste del genere....quindi trovatevi uno disposto a questi mix 8)
Carlo Abarth chiese ad un amico:"sai cos'e' una lepre?"
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
"Un coniglio Abarth"!!!!!
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