Certificato d'origine
-
- Sostenitore
Certificato d'origine
salve a tutti, visto che oltre alla 500 ho anche una vespa a cui alcuni mesi fa ho chiesto il certificato d'origine in cui sopra c'è scritto tutto rilasciato dalla piaggio, nessun di voi sa se è possibile richiederlo anche alla fiat per le nostre 500? se è si mandatem il sito che lo richiedo subito anche a pagamento....aspett vostre risposte
- Aliandro22
- Sostenitore
Re: Certificato d'origine
anche per me è interessante.. qualcuno può essere d'aiuto?
- Riciland
- Sostenitore
e a cosa ti serve questo certificato per la vespa???sav ha scritto:salve a tutti, visto che oltre alla 500 ho anche una vespa a cui alcuni mesi fa ho chiesto il certificato d'origine in cui sopra c'è scritto tutto rilasciato dalla piaggio, nessun di voi sa se è possibile richiederlo anche alla fiat per le nostre 500? se è si mandatem il sito che lo richiedo subito anche a pagamento....aspett vostre risposte
-
- Sostenitore
no visto che si richiede per la vespa ed è bello tenerlo, vorrei richiederlo anche per la 500
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
sav scusa anch'io ho delle vespe mi potresti dare tu il sito per richiederlo alla piaggio?
grazie
grazie
-
- Sostenitore
ciao basta scrivere su google certificato d'origine piaggio e ti porta sul quel sito direttamante...paghi ciò che vuoi richiedere e nell'arco di 15gg lavorativi ti arriva a casa...hai qualche vespa da vendere?vnb o vbb prezzo ottimo...
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
no no !! sono in cerca di una faro basso da restaurare ad un prezzo modesto cosa importante deve avere i documenti ok !
ma e' difficile trovarla !
ma e' difficile trovarla !
-
- Sostenitore
io essendo uno studente universitario vorrei tanto avere una vnb vbb da restaurare anche fra anni ma basta averla in garage...ora posso solo permettermi di finire la mia 500 e la mia 50 faro tondo
- Cliff
- Sostenitore
- Nome: M
ragazzi, accodo il mio problema: a chi e come devo chiedere il certificato d'origine per la mia 500?
L'Italia senza la Sicilia non lascia immagine nello spirito: qui è la chiave di tutto (Goethe)
Fiat 500 L 1970, per gli amici Camilla
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Io lo richiesi tanti anni fa per il mio Falcone 500 sport "all'ufficio rapporti con la clientela" della Moto Guzzi di Mandello del Lario (CO). Se la Fiat ha un ufficio del genere, penso che basti mettersi in contatto con detto ufficio di Torino , e fornendo i dati del veicolo richiedere il certificato. Il problema potrebbe sorgere dal fatto che le 500 sono state fabbricate anche in Sicilia, ed allora potrebbe essere utile richiederlo tramite il " Registro Storico FIAT".
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Cliff
- Sostenitore
Grazie Adriano. Ho spulciato il sito Fiat ma non ne parla proprio di certificati d'origine.
Magari provo in agenzia dove fanno i passaggi di proprietà etc?
Magari provo in agenzia dove fanno i passaggi di proprietà etc?
L'Italia senza la Sicilia non lascia immagine nello spirito: qui è la chiave di tutto (Goethe)
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-----Io proverei al http://www.registrofiat.it.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Cliff
- Sostenitore
sul sito non molte informazioni al riguardo. ho mandato un mail, vediamo che rispondonoAdriano.Casoni ha scritto:-----Io proverei al http://www.registrofiat.it.
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Ciao Cliff, spero di sbagliarmi ma il Registro Fiat è simile all'ASI. Non è un club Fiat vero e proprio. Hanno la lista delle macchine iscritte al loro club, ma non credo abbiano la lista di tutte le auto prodotte.
Da quello che ho capito sono un organizzazione indipendente, non legata a Fiat.
Spero di sbagliarmi, però...Interesserebbe anche a me.
Da quello che ho capito sono un organizzazione indipendente, non legata a Fiat.
Spero di sbagliarmi, però...Interesserebbe anche a me.
- Cliff
- Sostenitore
se rispondono ti faccio sapereRobertino82 ha scritto:Interesserebbe anche a me.