Ho trovato dentro delle scatole nr 4 pistoni con cilindri da 70 per tassellati.....che mi dite??
Conviene farci un bel motore??
Pistoni da 70
- Titta500
- Sostenitore
- Messaggi: 3855
- Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
- Nome: Luigi
- Località: Gubbio
Pistoni da 70
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Enzo
- Sostenitore
- Messaggi: 2146
- Iscritto il: 05.05.2007, 22:37
- Nome: enzo
- Località: frattamaggiore
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Pistoni da 70
Hai trovato una miniera d'oro.
- Titta500
- Sostenitore
- Messaggi: 3855
- Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
- Nome: Luigi
- Località: Gubbio
Re: Pistoni da 70
perchè??
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
- Messaggi: 412
- Iscritto il: 08.05.2007, 14:40
- Località: Terni
Re: Pistoni da 70
hai trovato 4 pistoni...niente di piu' e niente di meno ...ci fai 2 motori 540cc
- Enzo
- Sostenitore
- Messaggi: 2146
- Iscritto il: 05.05.2007, 22:37
- Nome: enzo
- Località: frattamaggiore
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Pistoni da 70
Perche'un amico anziano meccanico ha detto che non se ne trovano piu'.
Se ho capito bene era una modifica molto usuale in quegli anni,per avere qualche cavallo in piu'.
Se ho capito bene era una modifica molto usuale in quegli anni,per avere qualche cavallo in piu'.
-
- Sostenitore
- Messaggi: 412
- Iscritto il: 08.05.2007, 14:40
- Località: Terni
Re: Pistoni da 70
se ne trovano, se ne trovano....
E' vero, era una modifica molto in voga; addirittura mi diceva il mio meccanico che teneva sempre qualche motore 540cc gia assemblato perche' quando arrivavano i cinquini bisognosi toglieva il vecchio e montava il nuovo avvantaggiandosi molto lavoro e soddisfacendo meglio i clienti per via dei tempi molto piu' corti.
Al giorno d' oggi pero'...conviene davvero fare un 540cc quando spendendo meno si puo montare un 650 personal??
io incappai in questo errore....non succedera' mai piu'
E' vero, era una modifica molto in voga; addirittura mi diceva il mio meccanico che teneva sempre qualche motore 540cc gia assemblato perche' quando arrivavano i cinquini bisognosi toglieva il vecchio e montava il nuovo avvantaggiandosi molto lavoro e soddisfacendo meglio i clienti per via dei tempi molto piu' corti.
Al giorno d' oggi pero'...conviene davvero fare un 540cc quando spendendo meno si puo montare un 650 personal??
io incappai in questo errore....non succedera' mai piu'