giannini
-
- Sostenitore
giannini
salve allora le macchine che fece negli anni 90 giannini non furono mai vendute non perche costavano tanto ma benzi ,non furono omologate in lire si vendevano a circa tra i diecimilioni o 15 milioni non ricordo di preciso ed erano bellissime
- T-rex
- Sostenitore
Re: giannini
a me risulta che furono vendute una 30ina ma che non potevano circolare su strada.
e mi sa che si era ben al di sopra dei 15 milioni di lire.
comunque stiamo parlando delle giannini 590GT replica.
e mi sa che si era ben al di sopra dei 15 milioni di lire.
comunque stiamo parlando delle giannini 590GT replica.
UN 'AUTO E' UN DOVERE,E NON UN DIRITTO.
UNA 500 E' UN PIACERE.
ESSERE 500ISTA E' UNO STATO MENTALE.
UNA 500 E' UN PIACERE.
-
- Sostenitore
giannini
si era proprio il 590 ma venduta nemmeno una informati
- 2Gfiat126
- Sostenitore
naccattone visto che sai tutto tu sappi che ne sono state prodotte 48 esemplari di cui 40 vendute al mercato asiatico e 8 sono rimanste alla giannini.l'anno scorso una e' stata comprata da un mio paesano solo la scocca e l'impianto elettrico 7.000 euro.ciao
nel dubbio accelero
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
scusa mia curiosita' personale che tu sappia l'ha comprata direttamente alla giannini.
sai come si puo' fare?
grazie anticipatamente
sai come si puo' fare?
grazie anticipatamente
- 2Gfiat126
- Sostenitore
si direttamente alla giannini ma ti ripeto solo scocca verniciata e impianto elettrico.
nel dubbio accelero
- T-rex
- Sostenitore
quindi una 40ina e non una 30ina.
ma 7000 sono parenti a 15 milioni di vecchie lire ,solo scocca e impianto elettrico esenti da tutto il resto,quindi sulle cifre avevo ragione pensando che eravamo molto al di sopra di quanto stimato da naccattone.
comunque dai un errore a destra e uno a sinistra e la verita' viene fuori.
per il mercato asiatico,non so se solo perche' lì le leggi di circolazione stradale sono magicamente leggere,oppure perche' la prendono come un investimento,fatto sta che io sapevo di almeno una 15na di esemplari usati nelle corse da privati italiani.
quindi siamo forse di fronte ad una produzione successiva continuata dalla giannini per il mercato asiatico?
ma 7000 sono parenti a 15 milioni di vecchie lire ,solo scocca e impianto elettrico esenti da tutto il resto,quindi sulle cifre avevo ragione pensando che eravamo molto al di sopra di quanto stimato da naccattone.
comunque dai un errore a destra e uno a sinistra e la verita' viene fuori.
per il mercato asiatico,non so se solo perche' lì le leggi di circolazione stradale sono magicamente leggere,oppure perche' la prendono come un investimento,fatto sta che io sapevo di almeno una 15na di esemplari usati nelle corse da privati italiani.
quindi siamo forse di fronte ad una produzione successiva continuata dalla giannini per il mercato asiatico?
UN 'AUTO E' UN DOVERE,E NON UN DIRITTO.
UNA 500 E' UN PIACERE.
UNA 500 E' UN PIACERE.
-
- Sostenitore
2dfiat126 le macchine sono ferme tutte ti premetto che quelle giannini le volevano vendere in blocco al giappone ma non e stato possibbile per quanto mi risultav informati