Pagina 1 di 1
domande varie modello L
Inviato: 25.09.2008, 12:31
da Sav
salve sono un new cinquecentista....volevo sapere altre cose ancora....
la L del 1970 l'accensione la porta la centro o al lato sinistro del volante?
La 500 che ho preso sul lato destro del cruscotto(passegger anteriore)porta delle strumentazioni rotonde dove c'è l'orlogio la pressione olio e la temperatura...è possibile che sia uscita cosi dalla fiat come diveca il vecchio proprietario?o sono stati aggiunti?secondo voi le lascio?
Re: domande varie modello L
Inviato: 25.09.2008, 12:36
da Giampaolo.Malacri
Sav per saperti dire qualcosa di preciso ti conviene mettere qualche foto
per quanto riguarda la strumentazione la L nasceva con il contaKm rettangolare davanti al volante e basta che comprendeva anche lo strumento per il livello benzina
tutto quello che ha in più è stato agiunto
Re: domande varie modello L
Inviato: 25.09.2008, 13:42
da Andrea89
Per l'accensione: di serie la portava al centro, fra gli interruttori, come optional si poteva avere il bloccasterzo e quindi la trovi sulla sinistra del piantone dello sterzo. Prova anche a dare un'occhiata nella sezione biblioteca, dove trovi il libretto uso/manutenzione F/L: vedrai che ti risolve molti dubbi!
Re: domande varie modello L
Inviato: 25.09.2008, 13:53
da Sbandata
Andrea89 ha scritto:Per l'accensione: di serie la portava al centro, fra gli interruttori, come optional si poteva avere il bloccasterzo e quindi la trovi sulla sinistra del piantone dello sterzo. Prova anche a dare un'occhiata nella sezione biblioteca, dove trovi il libretto uso/manutenzione F/L: vedrai che ti risolve molti dubbi!
Ho una L e confermo quanto detto...ho la versione con il bloccasterzo a chiave posto alla sx del piantone sterzo...Al centro (dove dovrebbe stare nella versione "di serie") ho aggiunto un interruttore per il motorino spruzza acqua in sostituzione di quello a "mano"
Re: domande varie modello L
Inviato: 26.09.2008, 13:46
da Dfteam
Gli indicatori di cui parli sono stati aggiunti dopo, probabilmente ad imitazione 500 sportiva.
Il bloccasterzo, come ti han detto, era un opzional dell'epoca.