salve sono un new cinquecentista....volevo sapere altre cose ancora....
la L del 1970 l'accensione la porta la centro o al lato sinistro del volante?
La 500 che ho preso sul lato destro del cruscotto(passegger anteriore)porta delle strumentazioni rotonde dove c'è l'orlogio la pressione olio e la temperatura...è possibile che sia uscita cosi dalla fiat come diveca il vecchio proprietario?o sono stati aggiunti?secondo voi le lascio?
domande varie modello L
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: domande varie modello L
Sav per saperti dire qualcosa di preciso ti conviene mettere qualche foto
per quanto riguarda la strumentazione la L nasceva con il contaKm rettangolare davanti al volante e basta che comprendeva anche lo strumento per il livello benzina
tutto quello che ha in più è stato agiunto
per quanto riguarda la strumentazione la L nasceva con il contaKm rettangolare davanti al volante e basta che comprendeva anche lo strumento per il livello benzina
tutto quello che ha in più è stato agiunto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Per l'accensione: di serie la portava al centro, fra gli interruttori, come optional si poteva avere il bloccasterzo e quindi la trovi sulla sinistra del piantone dello sterzo. Prova anche a dare un'occhiata nella sezione biblioteca, dove trovi il libretto uso/manutenzione F/L: vedrai che ti risolve molti dubbi!
- Sbandata
- Sostenitore
Ho una L e confermo quanto detto...ho la versione con il bloccasterzo a chiave posto alla sx del piantone sterzo...Al centro (dove dovrebbe stare nella versione "di serie") ho aggiunto un interruttore per il motorino spruzza acqua in sostituzione di quello a "mano"Andrea89 ha scritto:Per l'accensione: di serie la portava al centro, fra gli interruttori, come optional si poteva avere il bloccasterzo e quindi la trovi sulla sinistra del piantone dello sterzo. Prova anche a dare un'occhiata nella sezione biblioteca, dove trovi il libretto uso/manutenzione F/L: vedrai che ti risolve molti dubbi!
Mejo puzzà de vino che d'acqua santa....
- Dfteam
- Sostenitore
Gli indicatori di cui parli sono stati aggiunti dopo, probabilmente ad imitazione 500 sportiva.
Il bloccasterzo, come ti han detto, era un opzional dell'epoca.
Il bloccasterzo, come ti han detto, era un opzional dell'epoca.