restauro 500L
- General182
- Sostenitore
restauro 500L
ciao ragazzi eccomi a voi e come promesso se vi ricordate vi posto il restauro di carolina una bella 500L che nella sua vita ho scoperto che aveva anche capottato,sono le sorprese che si trovano sui nostri cinquini quando ci si avventura sul restauroed ecco a voi le foto,nel frattempo ho in restauro un'altra L e una F 8 bulloni e in più mi sono comperato una f del 71 un vero affare che non ho potuto resistere nel lasciarla dove era.
- Allegati
-
- ecco in che stato la 500L mi è arrivata in capannone,abbastanza malconcia ma i danni più gravi li ha fatti il suo propriettario che aveva spruzzato il poliuretano espanso in ogni luogo credendo di fare un buon lavoro invece ha ottenuto tutto il contrario di quello che pensava daneggiando la lamiera in modo irreversibile.
sii contento di quello che hai,non essere triste per quelle che non hai.
- General182
- Sostenitore
Re: restauro 500L
ecco fino a quì quasi tutto apposto tranne qualche piccolo particolare nei lamierati,purtroppo li la perfezione non esiste io personalmente ne ho provati di tutte le marche e vi devi dire che ogni marca ha le sue pecche,su questi ho trovato questi problemi:
- Allegati
- General182
- Sostenitore
anche se vedo che nessuno dice niente posto ancora foto,la cosa più grave che è salyayo fuori e che sverniciandola ho trovato 1 cm. buono di stucco sulla capotta e con una sorpresa per tutti e che in passato aveva capottato e invece di raddizarla a regola hanno dato 2 botte e giù di stucco.
-
- Sostenitore
- Nome: Fede
Non è che nessuno risponde...secondo me tutti ammirano.
Io sto studiando passo passo il lavoro che stai facendo (veramente notevole) perchè dovrò farlo (fare) anch'io.
Altre foto altre foto...
...complimeti!!!
Io sto studiando passo passo il lavoro che stai facendo (veramente notevole) perchè dovrò farlo (fare) anch'io.
Altre foto altre foto...
...complimeti!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Ce poco da dire, lo stai già dicendo tu con le immagini postate
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- General182
- Sostenitore
ok. ragazzi ma guardate che non finische quì ho in restauro anche una 8 bulloni,ma intanto vi faccio vedere questa che se tutto va bene domani eè pronta per essere spruzzata col body,ma adesso vi mostro il pasaggio dove ho dovuto ricostruire gli scoli dell'acqua e dei sgocciolatoi opera abbastanza complessa sopratutto per gli sgocciolatoi,e poi il lavoro della raddrizatura della capotta con tasso e martello.
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
si infatti c'è poco da commentare e tanto da ammirare, certo dopo la matra questa è una passeggiata
A pensar male.... s'indovina sempre.
- Solo 500
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
stai facendo un lavorone!!anke alla mia 5 abbiam fatto fare lo stesso!!!c vuole tanta tanta pazienza...
cmq ke incosciente il vecchio proprietatrio...
YOU CAN'T SEE ME
- General182
- Sostenitore
si gallodoc hai ragione anche tu dopo la matra penso non ci sia più niente è li sopra il ponte poverina ma arriverà il suo turno adesso mi sono preso questi impegni che poi sarebbero 3,cmq adesso finisco con questa e poi vi faccio vedere anche le altre due.
- Chris
- Sostenitore
- Nome: Chris
Gran bel lavoro e gran bel posto dove lavorare. Da ammirare !!!
- General182
- Sostenitore
no marco il propriettario aveva fatto quel lavoro li convinto di fare il lavoro che si doveva fare non sapendo a cosa stava andando incontro era in buona fede te lo assicuro e il fatto che l'ha messa nelle mie mani vuol dire che gli vuole bene e che la vuole salvare e poi ti assicuro che ha una tale umiltà che ha riconusciuto tutti i suoi errori e questo non è cosa di poco conto e che gli fa solo tanto onore,tanto lavoro lo stà facendo anche lui assieme alla sua morosa marika tutti i sabati sono li a cocolarla e a grattarla se la sono sverniciata tutta loro.SOLO 500 ha scritto:stai facendo un lavorone!!anke alla mia 5 abbiam fatto fare lo stesso!!!c vuole tanta tanta pazienza...
- General182
- Sostenitore
bene adesso vi posto la ricostruzione che ho dovuto fare degli sgocciolatoi,erano quasi completamente andati nonostante la buona volontà di marco nel sistemarli con le armi che possedeva,vetroresina e rivetti e angolare in alluminio,bisogna darle atto che la fantasia non gli mancava.
- Mauro695
- Sostenitore
General che dirti...Lavoro Ammirevole...complimentissimi...e la tua 500 come procede? ancora ferma
meno calcio, PIù RALLY
- Solo 500
- Sostenitore
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
se ha ammesso gli errori ritiro l'incoscente scusami...dai tornerà come nuova adesso..
YOU CAN'T SEE ME
- General182
- Sostenitore
no sono riuscito a dare l'ultima mano do fondo con le ultime rittocate di stucco ed è pronta a essere tirata per la verniciatura mentre sabato scorso sono riuscito a dare una mano di fondo a tutta la meccanica sotto compreso i tamburi, solo che non ho ancora fatto le foto,ma adesso mi porto via la digitale così per stassera posto le foto,promesso.