Testa personal
Inviato: 30.07.2008, 14:54
Ciao ragazzi ieri si è verificato un problema al motore.Sintomi: fatica a mettersi in moto, rumore di sfiato,perdita tramite schizzi di olio dalla testa.Dopo essermi acccorto di questo,ho tirato giù la testa per vedere cosa c'era che non andava.
Morale della favola, la rettifica che mi ha assemblato il motore non si è accorta che abbassando la testa (rc 10:1) le cannette delle aste erano troppo lunghe,quindi mi tenevano "un filo" sollevata la testa ,che usandola si è rovinata del tutto e quindi provocando i problemi sopra indicati.
Oggi ho appena ordinato dal NANNI le cannette quelle regolabili con le molle e mi ha consigliato di montare una guarnizione in rame da 16/10 mm,che ho già comprato.
Secondo voi andrebbe bene cosi'?
Vi faccio vedere il lavoro che mi ha fatto la rettifica alla testa, ditemi se a vostro parere va bene ho è troppo abbassata.
Morale della favola, la rettifica che mi ha assemblato il motore non si è accorta che abbassando la testa (rc 10:1) le cannette delle aste erano troppo lunghe,quindi mi tenevano "un filo" sollevata la testa ,che usandola si è rovinata del tutto e quindi provocando i problemi sopra indicati.
Oggi ho appena ordinato dal NANNI le cannette quelle regolabili con le molle e mi ha consigliato di montare una guarnizione in rame da 16/10 mm,che ho già comprato.
Secondo voi andrebbe bene cosi'?
Vi faccio vedere il lavoro che mi ha fatto la rettifica alla testa, ditemi se a vostro parere va bene ho è troppo abbassata.