Manometri
- Fulmine69
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Manometri
Ciao ragazzi ho bisogno di voi!!
Ho comprto i manometri di livello carburante,temperatura e pressione olio,ma non so come fare i collegamenti...
Sto cercano di costruire anche il mobiletto e vorrei fare tutto il lavoro da solo...ma ho bisogno d'aiuto da chi se ne intende molto i più!
Gli strumenti hanno 5 connessioni per dei fili,2 credo siano quelli per la lampadina(correggetemi se sbaglio!!)...e gli altri tre..?!
AIUTO!
Ho comprto i manometri di livello carburante,temperatura e pressione olio,ma non so come fare i collegamenti...
Sto cercano di costruire anche il mobiletto e vorrei fare tutto il lavoro da solo...ma ho bisogno d'aiuto da chi se ne intende molto i più!
Gli strumenti hanno 5 connessioni per dei fili,2 credo siano quelli per la lampadina(correggetemi se sbaglio!!)...e gli altri tre..?!
AIUTO!
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!
- Fulmine69
- Sostenitore
- Nitrolux
- Sostenitore
- Fulmine69
- Sostenitore
Bene...Ho quasi finito il mobiletto e mi sto preparando già i fili per collegare il tutto appena pronto...
Però...c'è un però...qundo collego il segnalatore della banzina mi segna sempre pieno...ma c'è meno di metà serbatoio...
collego + sotto chiave allo strumento,- a massa sulla carrozzeria,il cavo che ho tirato dal serbatoio allo strumento...giro la chiave e da pieno...
Cosa ho sbagliato?
PS. Dimenticavo lo struento l'ho preso dai Chiola di Neive,fondo rosso con scritta abarth..credo sia veglia
Però...c'è un però...qundo collego il segnalatore della banzina mi segna sempre pieno...ma c'è meno di metà serbatoio...
collego + sotto chiave allo strumento,- a massa sulla carrozzeria,il cavo che ho tirato dal serbatoio allo strumento...giro la chiave e da pieno...
Cosa ho sbagliato?
PS. Dimenticavo lo struento l'ho preso dai Chiola di Neive,fondo rosso con scritta abarth..credo sia veglia
- Gazzfab
- Sostenitore
prendi un tester, lo metti per misurare la resistenza, apri il cofano, metti un cavo sulla massa auto, e la'ltro all'uscita del galleggiante, deve segnarti una serie di numeri, se invece ti segna 0 significa che all'uscita il tuo galleggiate ti invia sempre massa, quindiil manometro poverino crede che sia sempre tutto pieno
Controlla un pò e facci sapere, P.S. non è che hai invertito i fili riserva con manometro??
Dimenticavo, scusa ma per avere il segnalatore della benzina devi montare un galleggiante della 500L!!!Quello che ha 2 segnali in uscita, per riserva e manometro!!
Perchè se la tua 500 è una F o R è in grado di darti il segnale solo per la spia riserva!!!
In pratica devi avere il galleggiante con 2 uscite più quello per il tubo benzina...........
Fammi sapere un pò che tiupo di galleggiante hai, cosi poi risolviamo!!OK?
Ciao
Controlla un pò e facci sapere, P.S. non è che hai invertito i fili riserva con manometro??
Dimenticavo, scusa ma per avere il segnalatore della benzina devi montare un galleggiante della 500L!!!Quello che ha 2 segnali in uscita, per riserva e manometro!!
Perchè se la tua 500 è una F o R è in grado di darti il segnale solo per la spia riserva!!!
In pratica devi avere il galleggiante con 2 uscite più quello per il tubo benzina...........
Ciao
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Fulmine69
- Sostenitore
intanto grazie mille dei consigli!Gazzfab ha scritto:prendi un tester, lo metti per misurare la resistenza, apri il cofano, metti un cavo sulla massa auto, e la'ltro all'uscita del galleggiante, deve segnarti una serie di numeri, se invece ti segna 0 significa che all'uscita il tuo galleggiate ti invia sempre massa, quindiil manometro poverino crede che sia sempre tutto pieno
Ciao
Ho una 500L quindi il galleggiante ha 2 uscite(spia riserva e livello)più iltubo della benzina.
Per essere sicuro del filo ho staccato uno alla volta e quando non segnava più il livello ho attaccato la mia "prolunga" che entra in abitacolo.
Appena provo con il tester ti faccio sapere!
Garzie
Se hai altri consigli dimmi pure
- Fulmine69
- Sostenitore
- Fulmine69
- Sostenitore