Salve a tutti ragazzi..dopo tanto sono ritornato...volevo chiedervi una cosa...l'altro giorno,finalmente, mi sono messo a lavare il mio 5ino, che era da molto che nn lo facevo,diciamo da ottobre...quindi vi lascio immaginare la polvere,anke se sta in garage...insomma ho lavato la macchina e ho notato che le impronte lasciate dalle mani sulla carrozzeria non si sono tolte(chissa' che avevano su quelle mani),diciamo è come se fossero "secche"..incrostate..ho provato a passarci e ripassarci ma niente..rimane li...mi rode un po dato che l'ho fatta riverniciare ed è proprio nella parte "nuova" che ci sono queste impronte...quindi vi kiedo se esiste un prodotto per toglierle...che dite con la cera si toglie?....oppure è il sapone che non vale niente?....come posso risolvere...grazie a tutti in anticipo...
p.s: spero che questo non sia un topic inutile e che possa servire anke a qualcun'altro...grazie a tutti...
Quale prodotto utilizzare?...
- Blacklion
- Sostenitore
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Quale prodotto utilizzare?...
si prova con la cera dovrebbe venire via i colori scuri e quelli rossi pastello tendono a macchiarsi
A pensar male.... s'indovina sempre.