Inizio le Modifiche alla mia R
- Pastela80
- Sostenitore
- Nome: Paolo
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Inizio le Modifiche alla mia R
Eccoci...posto le prime foto...premetto che starò fermo per un pò quindi abbiate pazienza,accetto qualsiasi tipo di consiglio,suggerimento e/o critica...
Inizamo per presentarvi il "nuovo" cuore che spingerà la mia cincent Viene smontato e saranno verniciati i lamierati E proprio ieri mi hanno portato questo è proprio lui...un carburatore doppio corpo del panda 30.
A dire il vero ieri sera ho girato un pò per il forum e ho notato che non se ne parla benissimo...ma vedremo ,anzi proveremo...tanto fino ai primi di giugno non ho tempo di metterci mano e poi....
A dimenticavo...il motore non verrà verniciato di rosso quella era solo una prova...
Aspetto consigli ehh!
Inizamo per presentarvi il "nuovo" cuore che spingerà la mia cincent Viene smontato e saranno verniciati i lamierati E proprio ieri mi hanno portato questo è proprio lui...un carburatore doppio corpo del panda 30.
A dire il vero ieri sera ho girato un pò per il forum e ho notato che non se ne parla benissimo...ma vedremo ,anzi proveremo...tanto fino ai primi di giugno non ho tempo di metterci mano e poi....
A dimenticavo...il motore non verrà verniciato di rosso quella era solo una prova...
Aspetto consigli ehh!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
Re: Inizio le Modifiche alla mia R
Che vernice hai usato per farli cosi' opachi ?
- Pastela80
- Sostenitore
Bhè...so di avere sbagliato,è per quello che è una prova,comunque gli ho dato il fondo anti ruggine e una bomboletta di rosso ad alte temperature 360°
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
Sbagliando si impara °-°
Quei tipi di vernicie rimangono sempre opachi ti convienne usare altra vernicie se discreta resistera alle temperature senza problemi.
La menata piu grossa è che ora ti conviene eliminarla tutta.
Quei tipi di vernicie rimangono sempre opachi ti convienne usare altra vernicie se discreta resistera alle temperature senza problemi.
La menata piu grossa è che ora ti conviene eliminarla tutta.
- Pastela80
- Sostenitore
Ormai visto che ci sono voglo provare il colore definitivo,poi se fa veramente schifo sabbio e ricomincio da capo...
Che poi tutti c'è l'hanno bello lucido,farlo ruvido e opaco sarebbe un'alternativa contro corrente...vedrò il risultato dopo la prova e poi decido...
Grazie del consiglio intanto..
Che poi tutti c'è l'hanno bello lucido,farlo ruvido e opaco sarebbe un'alternativa contro corrente...vedrò il risultato dopo la prova e poi decido...
Grazie del consiglio intanto..
- Pastela80
- Sostenitore
Visto che ci sono mi date un consiglio?
Che colore sta meglio per gli interni del mio cincent?
Rosso o Crema?
Che colore sta meglio per gli interni del mio cincent?
Rosso o Crema?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Gallodoc
- Sostenitore
- Nome: Luca
macchina rossa interno crema ottimo abbinamento
A pensar male.... s'indovina sempre.
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
il mio non è lucidissimo ma leggermente opaco ma credimi meglio cosi, tanto anche a lavarlo si sporca subito. tanto lo lavi tanto si sporca e cmq si non è bello ma sporco da l'idea di essere vissuto
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Pastela80
- Sostenitore
Risponda a tutti e 2 i messaggi...MA VERO SI!?!?
- Gazzfab
- Sostenitore
Quel carburatore andrà benissimo!!!!!! Tranquillo io lo conosco bene!!
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Pastela80
- Sostenitore
Non sono andato avanti con i lavori,purtroppo,ma in compenso sto tirando dentro piu pezzi che posso,cosi il mese prossimo vado avanti come un fulmine...
E infatti guardate qua cosa ho rimediato oggi! Immaginateli color crema...che ne dite?
E infatti guardate qua cosa ho rimediato oggi! Immaginateli color crema...che ne dite?
- Gazzfab
- Sostenitore
Belli belli complimentissimi!!!!Ci staranno benissimo dentro la tua 500!!
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
- Pastela80
- Sostenitore
Qui dalle mie parti c'è un carrozziere che restaura 500 ad ok!mi ha venduto la mia,e sapevo che aveva dei sedili sportivi ma non questi,li avevo visti anni fà,quindi glie li ho chiesti e mi ha detto che non li vendeva,almeno per ora,mi ha propesto questi in alternativa...direi che mi è andata bene comunque o no?
ora viene il bello,in giugno li porto da mia mamma che me li rifodera,intanto preparo le staffe...
ora viene il bello,in giugno li porto da mia mamma che me li rifodera,intanto preparo le staffe...
- Pastela80
- Sostenitore
Sono ancora fermo con i lavori alla mia 5 ma non posso fare a meno di postare il carburatore con filtro che andrà ad alimentare il mio 650.
Che ne dite? Con l'occasione ringrazio ancora Franco62 che mi ha procurato il manicotto tra carburatore e filtro.
Che ne dite? Con l'occasione ringrazio ancora Franco62 che mi ha procurato il manicotto tra carburatore e filtro.