La Fiat 500 di URKA

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Antonio.Carlino »

Caspita..... hai "alleggerito" parecchio!!!!
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Urka »

Abbastanza...ma l'ho fatto perchè amo correre anche a piedi...anche se in questo periodo sono fermo per una tendinite....speriamo passi presto....
Avatar utente
500ninja
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 24.11.2011, 17:03
Nome: roberto

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da 500ninja »

Urka ha scritto:questo è il video del 11.09.2011 4° prova Sicily Challenge 700 Racalmuto(AG), la penultima gara disputata, perchè l'ultima gara disputa è stata il 23.10.2011 la 5°prova.....buon divertimento :s

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4_cIy-q7o0c[/youtube]
fantastico bellissime... :?
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Urka »

:wink: :s
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14904
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

complimenti Urka, 9° su 23 partecipanti non è così male per essere un'esordiente :clap: :clap: :clap:


:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Chiuritusu »

ed io spero tanto che sarai presto fra i primi :)
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Urka »

grazie ragazzi....è molto dura e con i tempi che corrono diventa tutto più difficile....
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Urka »

6°PROVA

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tTsaPH_V-Fc[/youtube]
Avatar utente
Macorattivi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1269
Iscritto il: 04.05.2007, 21:26
Nome: Vincenzo
Località: Cervignano del Friuli

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Macorattivi »

Buone partenze, ti sei difeso bene e grazie alla scia hai riconquistato la tua posizione rispetto alla 126 verde.
Da quello che si vede mi pare ci siano differenze di prestazioni notevoli tra i primi due, il gruppo di centro e gli ultimi 4-5 per cui non manca molto ad arrivare tra i "centristi" ma tra i primi 3-4 la vedo dura e non per colpa tua.
Siamo alle solite, il manico conta per portare al limite un mezzo di prim'ordine ma se questo non ce l'hai, specialmente con così pochi cavallini, non puoi fare miracoli, puoi solo divertirti. :clap: :s
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Urka »

Macorattivi, confermo.....poi c'è anche da dire che il mio limite si pone, che se sono sotto pressione vado....altrimenti sembra che vado a comprare il "pane" e questo si vedra nel camera car.......dove si vedranno anche due brutti incidenti.....olio in pista e dagli specchietti gli attacchi del 126 verde che nel misto andava come un treno per capacità del pilota ma che in rettilineo perdeva parecchio....io come al solito....viaggiavo sulle uova con un problema che mi attanagliava sin dal sabato.....il contagiri faceva come un pazzo e mi si riempiva il barilotto del recupero dell'olio.....come mai???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: meno male che ero all'ultima gara.....gomme alla frutta, motore andato e cambio a 5marce ormai obsoleto per questa pista......ma mi sono sicuramente DIVERTITO e non come qualcuno vuole dire per autoincetivarmi che continuo questo mio topic...ma solo per condividere con voi le mie gare, certo io ho speso forse la metà della metà rispetto ai primi che sono su un altro pianeta....ma il prossimo anno vedremo.....spero si possa replicare e forse gireremo anche a Pergusa(EN) chi lo sà......
Rikferrari
Utente
Utente
Messaggi: 2187
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Rikferrari »

Finché ci si diverte , Andrea , c'è stimolo..ma lo sai meglio di me .
Per l'olio nel barilotto basta non mettere l'olio nel motore e vedrai che il problema si risolve !!! :lol:

grazie per il topic , perché mi diverto anche io a vederti ! :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Macorattivi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1269
Iscritto il: 04.05.2007, 21:26
Nome: Vincenzo
Località: Cervignano del Friuli

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Macorattivi »

Urka ha scritto:[ mi si riempiva il barilotto del recupero dell'olio.....come mai???? ...... certo io ho speso forse la metà della metà rispetto ai primi che sono su un altro pianeta....ma il prossimo anno vedremo......



...fasce elastiche partite ??? :arg: ....certo, ne sono convinto che hai speso la metà della metà. crumiro.... :mrgreen: ma per il prossimo anno valuta la possibilità di una stagione in Predator, non è che alla fin fine costa meno ?
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Urka »

grazie Rikferrari, si si niente olio..... Rido

Macorattivi, molto probabilmente.....dovevo arrivare a punti ed un quarto posto vale come una vittoria....potevo anche non arrivare e vanificare tutto......per la Predator come anche altre vetture molto belle ed economiche, ti dico che se non corressi con una fiat 500......andrei al mare con la famiglia :s

certo poi c'è da considerare che è stato il primo anno per tutti in questo campionato, dove i punteggi mi hanno un pò penalizzato come anche il numero di giri un pò limitato per questa competizione.....posso vantarmi di essere arrivato al traguardo per 5 gare su 6, quindi i miei meccanici anche se hanno realizzato un motore con pezzi usati, lo hanno realizzato parecchio affidabile, solo 2 vetture su 23 possono vantare questo primato in questo campionato....il prossimo hanno si dovrebbero fare 15 giri invece di 10 come quest'anno.......e poi vediamo :mrgreen:
Avatar utente
Macorattivi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1269
Iscritto il: 04.05.2007, 21:26
Nome: Vincenzo
Località: Cervignano del Friuli

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Macorattivi »

Certo, un po' di fumo si è visto e forse con l'aumento dei giri se ne vedrà ancor di più.
E' stato un anno di apprendistato e di apprendimento, anche noi abbiamo partecipato con lo spirito e...molto volentieri :clap: :?
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: La Fiat 500 di URKA

Messaggio da Urka »

Macorattivi, con il cuore eravate tutti con me.....garantito :?
Rispondi

Torna a “Personalizzate”