Sicuramente molti di voi hanno un motore simile al mio e volevo sapere che candele avete usato
Ho un 650 cc su monoblocco 110f, testa 126, camme35/75, carburatore dell'orto FZD 30/24, scarico CSC 50mm...
Che candele metto?
Candele
- Fulmine69
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Candele
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Re: Candele
L'Abarth 595 che si avvicina alle caratteristiche del tuo motore montava le Marelli CW240N oppure le Champion L5, non sono il massimo come prodotto, comunque qualsiasi marca dovrebbe andar bene purchè sia di gradazione termica 240.
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Macorattivi ha scritto:L'Abarth 595 che si avvicina alle caratteristiche del tuo motore montava le Marelli CW240N oppure le Champion L5, comunque qualsiasi marca dovrebbe andar bene purchè sia di gradazione termica intorno a 240.
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
-
- Sostenitore
- Nome: Mirko
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Infatti, anch'io ho un motore simile, solo che il cammes è 40.80-80.40 e il carburatore un 32.
Che candele metto??
Ne ho provate diverse, all'inizio delle Marelli da competizione, che mi diede un amico che le usava nelle cronoscalate di Popoli, erano vecchie di 10 anni, ma la differenza si sentiva...purtroppo erano anche usurate, così dopo appena 1500 km le ho dovute sostituire: la Marelli non le fa più, così ho preso delle NGK che sarebbero dovute essere uguali, (19,50 euro l'una) , ma la macchina non parte...ho così preso altre NGK senza punta, le usa un amico sotto un motore preparato da 700cc, ma non parte lo stesso, poi abbiamo capito che non avendo l'accensione tipo Panda 30 la mia auto non ce le fa a partire conquelle candele, ora ho l'auto ferma da diveso tempo, non so ancora quali candele usare, datemi una mano, grazie!!
Che candele metto??
Ne ho provate diverse, all'inizio delle Marelli da competizione, che mi diede un amico che le usava nelle cronoscalate di Popoli, erano vecchie di 10 anni, ma la differenza si sentiva...purtroppo erano anche usurate, così dopo appena 1500 km le ho dovute sostituire: la Marelli non le fa più, così ho preso delle NGK che sarebbero dovute essere uguali, (19,50 euro l'una) , ma la macchina non parte...ho così preso altre NGK senza punta, le usa un amico sotto un motore preparato da 700cc, ma non parte lo stesso, poi abbiamo capito che non avendo l'accensione tipo Panda 30 la mia auto non ce le fa a partire conquelle candele, ora ho l'auto ferma da diveso tempo, non so ancora quali candele usare, datemi una mano, grazie!!