Vorrei qualche dritta per revisionare il carb della mia 500.
Io provato domenica, ma non sono nemmeno riuscito a togliere i due perni, credo gli unici, che lo tengono. Non avevo la chiave adatta?
L'auto è entrata in garage marciante tre anni fa, ma ora non parte. Ho pensato che si possa essere bloccato lo spillo?
Grazie.
Carburatore - revisione
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Tutto è possibile. Prova a pulire le candele, penso che sia ancora più facile che siano loro il problema
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
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Re: Carburatore - revisione
sa nessuno sa come si revisiona il carbuartore?
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Re: Carburatore - revisione
Ciao .
Io AVEVO ( ... ) revisionato l' anno scorso il carburatore ( Solex 32/34 BIC ) della mia 5 .
Le guarnizioni le avevo "autoprodotte" , facendo un "calco" delle parti da accoppiare sul foglio di "carta apposita" per guarnizioni e ritagliando / forando in maniera corretta "il tutto" .
Purtroppo le parti in accoppiamento si erano UN TANTINO deformate , perciò ho dovuto farle rettificare da un ESPERTO del settore .
Se ti interessa , questo è il suo nominativo e il suo indirizzo :
Germani Aristide - Carburatori
Via Papini 9 A
43036 Fidenza ( PR )
tel. 0524 525616
E' una persona onesta e veramente competente .
Per la rettifica , sostituzione guarnizioni con ricambi originali Solex ( ... in più mi ha dato una decina di getti da provare ... ) ho speso in tutto 135 € .
Mi è "arrivato" la sm. scorsa . L' ho installato , provato , e al terzo "colpo" ( giusto il tempo per riempire la "vaschetta" ) la 5 è andata in moto , perfettamente carburata ( be' ... se si esclude un po' di "vuoto" ad un determinato regime ... ma quello è anche imputabile alla fasatura un po' "spinta" )
... OK ... 135 € non si trovano "dietro l' angolo" , ma alla fine ne vale la pena !
Io AVEVO ( ... ) revisionato l' anno scorso il carburatore ( Solex 32/34 BIC ) della mia 5 .
Le guarnizioni le avevo "autoprodotte" , facendo un "calco" delle parti da accoppiare sul foglio di "carta apposita" per guarnizioni e ritagliando / forando in maniera corretta "il tutto" .
Purtroppo le parti in accoppiamento si erano UN TANTINO deformate , perciò ho dovuto farle rettificare da un ESPERTO del settore .
Se ti interessa , questo è il suo nominativo e il suo indirizzo :
Germani Aristide - Carburatori
Via Papini 9 A
43036 Fidenza ( PR )
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E' una persona onesta e veramente competente .
Per la rettifica , sostituzione guarnizioni con ricambi originali Solex ( ... in più mi ha dato una decina di getti da provare ... ) ho speso in tutto 135 € .
Mi è "arrivato" la sm. scorsa . L' ho installato , provato , e al terzo "colpo" ( giusto il tempo per riempire la "vaschetta" ) la 5 è andata in moto , perfettamente carburata ( be' ... se si esclude un po' di "vuoto" ad un determinato regime ... ma quello è anche imputabile alla fasatura un po' "spinta" )
... OK ... 135 € non si trovano "dietro l' angolo" , ma alla fine ne vale la pena !