Tubo o tubi benzina?
-
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Tubo o tubi benzina?
Ciao a tutti, sto rimontando la mia 500f del 67 dopo il restauro di carrozzeria e prima di rimontare gli interni volevo sostituire il tubo benzina che dal serbatoio arriva al motore e qui la sorpresa...il mio pescante ha 2 tubi collegati che fanno la stesso percorso fino a quando 1 dei 2 si innesta nel tratto di tubo in ferro per poi terminare con un pezzetto di tubo telato, mentre l'altro tubo arriva diretto fino al vano motore. Premetto che nel cofano non ho il motore perché in rettifica e quindi non so dove erano prima collegati i 2 tubi. Chi mi smontò il motore anni fa non ricorda più come erano collegati ma dalle ricerche che ho fatto mi sembra di capire che la 500 porti solo 1 tubo benzina.l'altro tubo potrebbe essere un ritorno? Il codice inciso sul mio pescante è 679011 e dalle foto sul web mi sembra che abbia una sola uscita e non 2 come il mio. Aiutatemi a venirne a capo. Allego foto della mia situazione. Grazie ragazzi.
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Tubo o tubi benzina?
Senza o.bra di dubbio penso che abbia avuto un motore 126 o almeno solo il carburatore della 126, x il galleggiante non ti saprei dire la provenienza, potrebbero avergli saldato un pezzetto di tubo da innestarci il ritorno.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Marcof68
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Re: Tubo o tubi benzina?
Guarda in queste discussioni si parla del ritorno se ti può servire. Ciao viewtopic.php?f=44&t=2245&hilit= viewtopic.php?f=20&t=6036&hilit= viewtopic.php?f=20&t=6373&hilit= viewtopic.php?f=61&t=4929&hilit=