freni a disco
- Enzo
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freni a disco
Salve, ho bisogno di aiuto.
Ho montato i freni a disco ant. composti da pompa freni 500 ,tubi telati da moto pinze e dischi della uno.Frena che e' una belleza anche quando non pigio piu' il pedale.Infatti in posizione di riposo rimangono attaccate le pasticche perche' la pinza non rientra del tutto.Le pasticche le ho fatte spianare per diminuire lo spessore ma nulla da fare,allora ho pensato che il puntalino del pedale era un po' lungo e teneva olio in pressione ,ma neanche quello,I tubi non sono otturati ,non soche altro pensare.Sono rimasti solo i tubi ,questi hanno il passaggio dell'olio molto piccolo,puo' essere che non permetta al pistoncino della pinza di rientrare?
Ho montato i freni a disco ant. composti da pompa freni 500 ,tubi telati da moto pinze e dischi della uno.Frena che e' una belleza anche quando non pigio piu' il pedale.Infatti in posizione di riposo rimangono attaccate le pasticche perche' la pinza non rientra del tutto.Le pasticche le ho fatte spianare per diminuire lo spessore ma nulla da fare,allora ho pensato che il puntalino del pedale era un po' lungo e teneva olio in pressione ,ma neanche quello,I tubi non sono otturati ,non soche altro pensare.Sono rimasti solo i tubi ,questi hanno il passaggio dell'olio molto piccolo,puo' essere che non permetta al pistoncino della pinza di rientrare?
- Giuliano500
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Le pinze le ho aperte e revisionate,poi non risolvendo le ho anche sostituite .Questi tubi li ho montati dalla pompa alla pinza risolvendo la brutta piega degli originali e il contatto della lamiera sterzando,ma adesso ho questo grosso problema e non so se in commercio ci sono tubi motociclistici con un passaggio interno dell'olio maggiore.
- Skitikkio
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- Thomas
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stesso problema con le pinze posteriori della mia...erano inclinate di pochi gradi sbagliate....e l'aria non usciva...quella che rimane dentro tiene incollate le pastiglie al disco.....devono essere montate come sulle auto da cui le prendi....basta anche pochissima aria dentro e ti da problemi...
"Chi dice che con i soldi non si può comprare la felicità , non sa dove andare a fare shopping..."
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Se hai ancora problemi monta questi :idea: ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
:-|
Ghe piso sora all'HUMMER!!!
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- Giambatab
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- Gazzfab
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Zio Jo, ti ricordi di me?Sono quello di san giovanni suergiu!!
Ti avevo chiamato ricordi per i freni a disco, bè per qulli anteriori ti avevo detto che avevo messo le pinze posteriori di un mercedes classe C, ora ti chiedo dietro quali ci metto??Sai consigliarmi qualche auto che ha i freni a disco posteriori a cavo??
Ti chiedo questo perchè ho il mozzo 125 cerchi atacco stretto,ma non ho i tamburi posteriori del 126!!! Crying or Very sad Quindi invece di comprare i tamburi nuvi preferisco piazzarci anche li due freni a dsco!Tanto dischi ne ho, il problema è la pinza!!!che mi consigli?? Daccordo
Grazie anticipatamente!!!
Ti avevo chiamato ricordi per i freni a disco, bè per qulli anteriori ti avevo detto che avevo messo le pinze posteriori di un mercedes classe C, ora ti chiedo dietro quali ci metto??Sai consigliarmi qualche auto che ha i freni a disco posteriori a cavo??
Ti chiedo questo perchè ho il mozzo 125 cerchi atacco stretto,ma non ho i tamburi posteriori del 126!!! Crying or Very sad Quindi invece di comprare i tamburi nuvi preferisco piazzarci anche li due freni a dsco!Tanto dischi ne ho, il problema è la pinza!!!che mi consigli?? Daccordo
Grazie anticipatamente!!!
- Dadedepo
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- Nome: Davide
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Comunque, parlando di freni a disco, un buon kit è quello prodotto e venduto dalla Recar Ammortizzatori di Capranica (prov. di Viterbo).
E' coprensivo di tutto:
- dischi
- pastiglie
- pinze
- portapinze
- fuselli modificati
- bulloneria e minuteria necessari per l'installazione
Il tutto a 300 euro.
Non è poco, ma se solo calcolate quanto vi vengono a costare i singoli particolari nel caso intendiate realizzarvi un kit freni a disco in fai da te vi renderete conto che questo non è caro...
Lo potete acquistare sul sito http://www.ammortizzatoriauto.it
E' coprensivo di tutto:
- dischi
- pastiglie
- pinze
- portapinze
- fuselli modificati
- bulloneria e minuteria necessari per l'installazione
Il tutto a 300 euro.
Non è poco, ma se solo calcolate quanto vi vengono a costare i singoli particolari nel caso intendiate realizzarvi un kit freni a disco in fai da te vi renderete conto che questo non è caro...
Lo potete acquistare sul sito http://www.ammortizzatoriauto.it