Ho comprato per 100 euro questo motore per ricambi, più mi hanno dato pezzi di un altro motore, vorrei montare i carter su un motore 650 nuovo di rettifica, sono compatibili?
Perché questo motore ha il filtro aria cosi piccolo? Dove si legge la sigla del motore? Fuori e’ brutto dentro e’ nuovo…
Se riesco a mettere le foto…
Che motore è?
-
- Sostenitore
- Nome: Massimo
Re: Che motore è?
Motore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Motore nuovo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Subito sotto dove c'è il posto della pompa AC c'è una parte in piano di alluminio, li ci dovrebbe essere stampigliato numero seriale e tipo
Il tipo, in base al filtro aria dovrebbe essere 110D
Il tipo, in base al filtro aria dovrebbe essere 110D
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
Cassetta di pezzi , c’è un cambio dei semiassi un altro carter e un altra dinamo
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Il numero di identificazione si trova qui
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
Mi aveva detto che era stato smontato da un auto seminuovo incidentata, ma da fuori non sembrava, mentre dentro non ha nemmeno i depositi dell’olio vecchio sulle valvole
-
- Sostenitore
Grazie mille, sinceramente lo avrei preferito più recente, ma domani controllo la sigla, grazie ancora