Ciao scusate, stavo regolando i fari.
Le due viti all'interno devono avere delle molle per tenere in pressione il faro e permettere la regolazione? Se si avete una foto di come sono fatte?
Io non le ho trovate e infatti se agisco sulle due viti la parabola non rimane ferma ma ha gioco.
provvisoriamente ho inserito come si vede uno spessore di gomma tra parabola e calandra, ma non va bene.
Molle fari anteriori
- Scrocchia
- Sostenitore
- Nome: marco
Molle fari anteriori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Molle fari anteriori
Forse non sai come vanno montati i fari, le viti DEVONO essere x forza avvitate sugli inserti in plastica,. ma con il faro smontato dall'auto, poi posizioni il faro nell'alloggiamento facendo attenzione che la testa delle viti appoggino sui 2 fori leggermente bombati, facendo altrettanto attenzione che la lamella del faro entri nella fessura della cornice della calandra, ed infine agganci la molla quella con l'anello, e poi ti diverti a regolare la posizione dei fari agendo dall'esagono che fuoriesce dalla coppa della calandra.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Scrocchia
- Sostenitore
- Nome: marco
Li avevo smontati due anni fa e mi sono proprio scordato.
Comunque grazie.
Comunque grazie.
- Ciccio1980
- Sostenitore
- Nome: Stefano
Poi ho scoperto come vanno realmente (come dice maurizio)
Questo montaggio ti permetterá regolando quelle viti di regolare l'inclinazione del faro (spinge sulla lamiera e si allontana o avvicina.