Buongiorno a tutti. Ho controllato ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo spero di trovare una risposta a questo quesito. La cinquecento di mia mamma una L del 1969 Bianca interna Nero su nero ha dei sedili con selleria Skay traforato .(tra poco carico foto con dettagli). ho fatto varie ricerche sul web ma non sono riuscito a rintracciare nessuna auto con questo tipo di sedili. Ho controllato varie foto sia di 500 L F D N 126 e Bianchina.non mi risulta sia l'interno originale della
L ma nemmeno di altri modelli sopra indicati.anche i pannelli laterali posteriori sono lisci e mi lasciano qualche dubbio.. se qualcuno ha qualche informazione lo ringrazio anticipatamente il mio intento sarebbe di riportare l'auto come quando è uscita di fabbrica.
Sedili traforati
-
- Sostenitore
- Nome: Gabriele
-
- Sostenitore
- Nome: Gabriele
Re: Sedili traforati
Gabriele.gabriele ha scritto: ↑17.09.2022, 10:54 Buongiorno a tutti. Ho controllato ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo spero di trovare una risposta a questo quesito. La cinquecento di mia mamma una L del 1969 Bianca interna Nero su nero ha dei sedili con selleria Skay traforato .(tra poco carico foto con dettagli). ho fatto varie ricerche sul web ma non sono riuscito a rintracciare nessuna auto con questo tipo di sedili. Ho controllato varie foto sia di 500 L F D N 126 e Bianchina.non mi risulta sia l'interno originale della
L ma nemmeno di altri modelli sopra indicati.anche i pannelli laterali posteriori sono lisci e mi lasciano qualche dubbio.. se qualcuno ha qualche informazione lo ringrazio anticipatamente il mio intento sarebbe di riportare l'auto come quando è uscita di fabbrica.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Pablito
- Sostenitore
- Nome: Paolo
- Il Mio Garage: Fiat 500 F 1967
Fiat 500 L 1969
Re: Sedili traforati
Ciao Gabriele, quando vuoi richiamare l'attenzione di qualcuno, usa il tasto "cita" non "segnalazione" ,quello serve se si vuole attirare l'attenzione dei moderatori su un commento non opportuno.
Ma che ne sanno i 2000...