Trasmissione posteriore antonelli
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Utente
- Nome: Mario Tiveddu
Trasmissione posteriore antonelli
Buona sera a tutti mi sapete dire che olio va messo nella trasmissione posteriore di una motoagricola antonelli
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Re: Trasmissione posteriore antonelli
Ciao, questa è la sezione di presentazione, qui ci si presenta solamente
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Presentati e poi apri un nuovo argomento nella sezione più adeguata alla tua richiesta.
Quando ti sei presentato modifico il titolo
Quando ti sei presentato modifico il titolo
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Mario fai una ricerca più approfondita su internet evitando di fare domande nei siti non appropriati.
Se sei un appassionato di fiat 500, segui il consiglio di Giovanni, qui sei il "benvenuto" ovvero grazie per la tua iscrizione, è stato un piacere scambiare due righe, ed in bocca al lupo...
Se sei un appassionato di fiat 500, segui il consiglio di Giovanni, qui sei il "benvenuto" ovvero grazie per la tua iscrizione, è stato un piacere scambiare due righe, ed in bocca al lupo...
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
85/140wBellamario ha scritto: ↑11.04.2022, 20:54 Buona sera a tutti mi sapete dire che olio va messo nella trasmissione posteriore di una motoagricola antonelli
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO