Restauro di Giuseppino il mio cinquino

Foto, fasi, descrizioni di restauri
Rispondi
Mauro78
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 70
Iscritto il: 03.06.2007, 11:22
Località: Bari

Restauro di Giuseppino il mio cinquino

Messaggio da Mauro78 »

Posto foto del mio restauro anche se non terminato.
Non sono ne carrozziere ne meccanico è un lavoro fatto leggengo da tempo i fotum quindi ringrazio tutti per l'aiuto.........
Accetto le critiche ma non dateci dentro troppo altrimenti mi metto a piangereeeeeeeeee dato che non sono un professionistaaaaaaaaaaaaaaa


Vi racconto la storia di Giuseppino....... erano tre anni che stavo dietro al suo vecchio proprietario che lo teneva abbandonato in una villa di sua proprietà al freddo e al gelo per fortuna dopo tanti rimandi per il passaggio di proprietà ci siamo riusciti proprio il giorno di S.Giuseppe e quindi qui ha inizio il mio restauro se tale si può definire dopo aver nolto i topi e le centinaia di lucertole che dormivano sotto la moquette...... lascio a voi i commenti. :wink: gia da ora


Naturalmente non riuscivo a postare tutte le foto quindi molti passaggi non ci sono.
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1180
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Fantastica....
Avatar utente
Andrea.mei
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 528
Iscritto il: 05.05.2007, 23:48
Località: soriano nel cimino

Messaggio da Andrea.mei »