Problema serrature
-
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Problema serrature
Come avete risolto con il problema delle serrature visto che queste nostre auto si aprono facilmente con qualsiasi altra chiave di un altra 500?
Grazie
Grazie
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Problema serrature
Non lasciarle incostudita, è la miglior soluzione al problema
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Ciccio1980
- Sostenitore
- Nome: Stefano
Non mi pongo il problema, hai una capote che apri in 2 nanosecondi
Credo che chiudere la serratura sia il minore dei problemi se uno ti vuole rubar la macchina
Credo che chiudere la serratura sia il minore dei problemi se uno ti vuole rubar la macchina
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Il problema non si risolve, se non con il consiglio che ti ha dato Maurizio,proporrei pure una guardia giurata dentro o un pibull, ovvero: Bulldog americano;
Pastore Maremmano Abruzzese;
Dogo Argentino;
Rottweiler;
Bull Terrier;
Cane Lupo Cecoslovacco;
Cane Lupo Italiano;
Cane corso, all'interno dell'abitacolo.
Scherzo, la D si apriva inserendo un manico di ombrello dalla capotte, ritornando ai nostri giorni ti posso dire che quando esco la mia 500 non la perdo mai d'occhio, mi è capitato pure di incatenarla all'interno del box,allarmato.
Pastore Maremmano Abruzzese;
Dogo Argentino;
Rottweiler;
Bull Terrier;
Cane Lupo Cecoslovacco;
Cane Lupo Italiano;
Cane corso, all'interno dell'abitacolo.
Scherzo, la D si apriva inserendo un manico di ombrello dalla capotte, ritornando ai nostri giorni ti posso dire che quando esco la mia 500 non la perdo mai d'occhio, mi è capitato pure di incatenarla all'interno del box,allarmato.
-
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
Stacca batteria..... Non te la portano via, ma senz'altro non risolve l'apertura delle porte...... Sicuramente non la lascerei fuori garage di notte
- Marcof68
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Ha ragione Atomo, alla mia con una femmina di cane Corso di quasi 70 kg non si avvicinava nessuno .... Scherzi a parte direi che per le serrature non c'è soluzione, lo staccabatteria (io ho quello) se la lasci pochi minuti è utile ma come ti hanno già detto meglio non perderla di vista...
-
- Sostenitore
Il problema è che chiunque può aprirla, sottrarre qualcosa e richiuderla. Almeno se la forzano ci si accorge che qualcuno l’ha aperta. Quindi non sono state prodotte serrature migliori?
-
- Sostenitore
Ciao Alex!
Scusa se ti dico nuovamente come qualche altro membro che la 500 essendo cabrio.... Non ha bisogno di serrature particolari.....se anche ne mettessi una di cemento armato ..... Comunque un ladro di gelati la aprirebbe senza alcun problema passando da sopra....tra deflettori e tetto c'è l'imbarazzo della scelta, sul dove entrare.
E comunque è solo questione di tempo....se uno ha 2/3 ore te la porta via anche a spinta. Se invece vuoi essere sicuro che sia difficile da accendere di sistemi ce ne sono.
Un saluto
Emanuele
- Roditra
- Sostenitore
- Nome: Rodolfo
Beeene che le nostre serrature si aprono facilmente almeno non rompono il deflettore o il vetro. Scherzi a parte l'unico e solo antifurto sicuro è NON PERDERLA MAI DI VISTA, NON LASCIARLA DA SOLA, NON FARLA DORMIRE IN STRADA.
-
- Sostenitore
Bene, ho deciso di viverci dentro
Grazie a tutti
Grazie a tutti
- Roditra
- Sostenitore
- Nome: Rodolfo
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO