Ciao a tutti, potreste postare delle immagini di passaruota ribattuti a confronto con passaruota originali? Vorrei rendermi conto del risultato finale per capire se "il gioco " vale la spesa.
Grazie
Passaruota ribattuti
- EnzooR
- Sostenitore
- Nome: Enzo
Passaruota ribattuti
Ultima modifica di Atomo27 il 18.12.2020, 18:09, modificato 1 volta in totale.
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Re: Passaruota ribattuti
Il parafango va ribattuto quando ci si rende conto che la ruota più larga potrebbe strisciare contro di esso, ma se hai le ruote normali, non vedo il motivo.
- EnzooR
- Sostenitore
Sono all'inizio del restauro, conto di montare ruote da 145 su tamburi originali...non dovrebbero toccare, era solo per un fattore estetico: dare un aspetto un po più "muscoloso" senza montare passaruota allargati
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Se monterai le 145 ribatti altrimenti ti toccano
Purtroppo io non ho foto ma il risultato estetico non è male, personalmente preferisco vedere il bordino, infatti se vai a vedere il mio restauro vedrai che ne ho lasciato circa 13 mm ma il lavoro per arrivare a ciò è improponibile

Purtroppo io non ho foto ma il risultato estetico non è male, personalmente preferisco vedere il bordino, infatti se vai a vedere il mio restauro vedrai che ne ho lasciato circa 13 mm ma il lavoro per arrivare a ciò è improponibile

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Gybson66
- Sostenitore
- Nome: Aniello
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro
Con le 145 ed un assetto non troppo basso potrebbero non toccare.
Il bordino ribattuto è sicuramente più bello da vedere, ma a mio parere solo se abbinato con gomme a filo; questo lavoro però per un risultato ottimale va fatto su misura, in base a gomme e cerchi che si andranno a montare, quindi prima comprare gomme e cerchi.
Il bordino ribattuto è sicuramente più bello da vedere, ma a mio parere solo se abbinato con gomme a filo; questo lavoro però per un risultato ottimale va fatto su misura, in base a gomme e cerchi che si andranno a montare, quindi prima comprare gomme e cerchi.
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
- Roditra
- Sostenitore
- Nome: Rodolfo
Io monto le 145, l'assetto è 19, non toccano assolutamente..
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Forse se monti i cerchi originali oppure che non sporgano all'esterno, se metti cerchi con ET esterno(mi pare sia negativo) toccano di sicuro

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- EnzooR
- Sostenitore
Grazie a tutti per le risposte, io monterò i cerchi della 126 e probabilmente assetto 19 ma anche io penso che le ruote devono essere a filo carrozzeria non più interne. Comunque prima le monto, vedo gli ingombri e se toccano e poi vedo se ribattere.
Ma se avete delle foto me le postate per favore? Per paragonare ai passaruota originali almeno vedo di cosa si tratta
Ma se avete delle foto me le postate per favore? Per paragonare ai passaruota originali almeno vedo di cosa si tratta
- EnzooR
- Sostenitore
...e l'effetto che fa