è consentito linkare un articolo da un altro sito?
https://ruoteclassiche.quattroruote.it/ ... la-svolta/
Targhe Storiche
-
- Sostenitore
- Nome: filippo
Targhe Storiche
da grande sarò una Ferrari
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Targhe Storiche
Si certo
Per quanto riguarda l'articolo in questione, ho paura possa essere una trovata elettorale visto le prossime elezioni.....sino a non molto tempi fa le auto storiche erano considerate il problema dell'inquinamento e cercavano in tutti i modi di bloccarne la circolazione, all'improvviso si stanno impegnando in un qualcosa di cui i collezionisti sono anni che si battono
Pensiero personale.
Per quanto riguarda l'articolo in questione, ho paura possa essere una trovata elettorale visto le prossime elezioni.....sino a non molto tempi fa le auto storiche erano considerate il problema dell'inquinamento e cercavano in tutti i modi di bloccarne la circolazione, all'improvviso si stanno impegnando in un qualcosa di cui i collezionisti sono anni che si battono
Pensiero personale.
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Roditra
- Sostenitore
- Nome: Rodolfo
Perfettamente d'accordo.. dei politici e delle loro promesse NON CI CREDO PIU'.Giampaolo.Malacri ha scritto: ↑11.09.2020, 19:49 Si certo
Pensiero personale.
- Gybson66
- Sostenitore
- Nome: Aniello
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro
Cit.: ...La possibilità di richiedere, dietro contributo, l’utilizzo delle targhe storiche,...
Se non è una balla elettorale, allora il trucco è tutto nelle parole "dietro contributo", che tradotto dal politichese significa "a caro prezzo"
Se non è una balla elettorale, allora il trucco è tutto nelle parole "dietro contributo", che tradotto dal politichese significa "a caro prezzo"
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)