Tamburi freni
-
- Sostenitore
- Nome: Sergio
Tamburi freni
Leggermente fuori sezione, quale tipo di vernice bisogna usare sui tamburi dei freni a vista montando cerchi senza coppa centrale? Considerando il riscaldamento dei tamburi conviene usare una vernice per alte temperature tipo quella delle marmitte e collettori di scarico ?
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Re: Tamburi freni
Sergio, se ci dici dove sistemare il post citato, lo rendiamo più comprensibile...SergioGe ha scritto: ↑10.08.2020, 22:37 Leggermente fuori sezione, quale tipo di vernice bisogna usare sui tamburi dei freni a vista montando cerchi senza coppa centrale? Considerando il riscaldamento dei tamburi conviene usare una vernice per alte temperature tipo quella delle marmitte e collettori di scarico ?
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Buona sera.
Io ho usato una normalissima bomboletta spry di nero opaco. Son li da 4 anni senza grossi cambiamenti.
Saluti Cele
Io ho usato una normalissima bomboletta spry di nero opaco. Son li da 4 anni senza grossi cambiamenti.
Saluti Cele
-
- Sostenitore
- Nome: Sergio
Molte grazie, pensavo che un uso prolungato dei freni riscaldasse molto i tamburi e fosse necessaria una vernice da temperature
- Esseesse
- Sostenitore
- Nome: Michele
Nero fiat 601 2k usato per il resto delle parti nere. Giace al suo posto da 4 anni senza cambiamenti. Ho verniciato tutto il tamburo (tranne la battuta del cerchio).
Esseesse1981