Baffo 500 F
- Giumi500
- Sostenitore
Baffo 500 F
Salve, vi scrivo per un consiglio..
Devo sostituire il fregio sulla mia F (baffo), è la terza volta che lo cambio, la prima me lo hanno spaccato in un parcheggio e la seconda, alla prima pioggia, ha perso tutta la cromatura interna, diventando plastica trasparente.. Sono tutti così scadenti questi ricambi? Cosa posso provare a fare per evitare che alla prossima pioggia non debba prenderne un altro? Verniciarlo? Siliconarlo?
Confido in voi!
Devo sostituire il fregio sulla mia F (baffo), è la terza volta che lo cambio, la prima me lo hanno spaccato in un parcheggio e la seconda, alla prima pioggia, ha perso tutta la cromatura interna, diventando plastica trasparente.. Sono tutti così scadenti questi ricambi? Cosa posso provare a fare per evitare che alla prossima pioggia non debba prenderne un altro? Verniciarlo? Siliconarlo?
Confido in voi!
500 saluti a tutti!
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
- Zio JO
- Sostenitore
- Nome: Jonnhy
Purtroppo la riproduzione in larga scala di questi ricambi ha compromesso la qualità delle lavorazioni.
Dovresti cercarne uno dell'epoca, che si riconosce per la plastica più gialla e la "cromatura" interna meno lucente di quelli riprodotti.
Questo tipo di baffo dovrebbe durare qualche tempo in più.
Salutoni. Zio JO
Dovresti cercarne uno dell'epoca, che si riconosce per la plastica più gialla e la "cromatura" interna meno lucente di quelli riprodotti.
Questo tipo di baffo dovrebbe durare qualche tempo in più.
Salutoni. Zio JO
ZIO JO: il ROBOT da RESTAURO e PREPARAZIONI!
-
- Sostenitore
- Andrea.mei
- Sostenitore
Non proprio tutte. Solo le prime serie. Febbraio-marzo.Nuccio73 ha scritto:cmq il fregio in tre pezzi, con bFFI IN lluminio e parte centrale in plastica, lo montava anche la F prima serie, la cd "ottobulloni".Successivamente venne montato il più economico fregio in plastica
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...