Ciao a tutti, vi espongo il mio problema in fase di rimontaggio,
ho una D del 64 ed ho rifatto l'impianto frenante nuovo, pompa, tubi in rame e tubi in gomma.
La mia pompa originale ha gli attacchi femmina mentre quella nuova (stesso modello) ha gli attacchi maschio.
Cosi dovrei invertire tutti i tubi in rame ma poi non mi trovo con i tubi in gomma e nemmeno con il raccordo a tre vie che è sempre maschio.
Cosa è sbagliato?
impianto frenante 500d
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Re: impianto frenante 500d
Rifai fare le cartelle sul tubo in rame, ovvio devono sostituire il raccordino
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
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Re: impianto frenante 500d
Puoi farci le foto delle due pompe,per capire la differenza?
Grazie.
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Re: impianto frenante 500d
vi invio le foto della vecchia e della nuova pompa
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Re: impianto frenante 500d
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