Pezzi 595 Abarth

Rispondi
Matteocarta
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 06.01.2019, 18:57
Nome: Matteo

Pezzi 595 Abarth

Messaggio da Matteocarta »

Salve a tutti.
Un meccanico vicino a dove abito vende dei pezzi del motore di una Fiat 500 595 Abarth (sempre parole sue ) io ovviamente non mi sbilancio nel dire che siano veri o repliche .
Voi che siete più esperti mi sapreste dire anche con delle foto se siano originali?
In particolare vende:
Coperchio carburatore solex PBIC con scritta solex e lucidato
Carburatore solex 34 PBIC con levetta aria verso dinamo
Coperchio punterie con scritta Abarth e collettore per carburatore tutto in un unica fusione
Testa (a me sembra quella di una normale 500)con stampigliati questi codici ABA 204( ma con un punzone non in fusione )
Bielle simili alle originali allegerite e sempre stampigliati questi codici ABA 204 ma con un punzone
Albero motore sempre simile al originale corsa 70 ma con stampigliati questi codici ABA 204 ma con un punzone
Monoblocco 110f ma stampigliati questi codici ABA 204 sempre con un punzone
E una marmitta simile alla record Monza ma molto più pesante non in lamierino e con le saldature molto più grezze e con altri particolari tipo i fondelli più spartani e non rifiniti come uno scarico di quelli moderni.
Adesso io non so se siano repliche o pezzi originali solo che questo meccanico che già spara molto alto per i pezzi che vende ,se vado la da lui e mi mostro interessato e mi metto a fare foto ovviamente non ho più margine di trattativa quindi vorrei andare da lui già sicuro che non siano repliche .
Grazie per eventuali risposte
Matteocarta
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 06.01.2019, 18:57
Nome: Matteo

Re: Pezzi 595 Abarth

Messaggio da Matteocarta »

Scusate ma sto scrivendo dal cell e non so perché ma mi è venuto fuori che quando digitavo ABA 205 veniva fuori ABA 204 penso per una correzione automatica quindi tutti i codici stampigliati sono scritti ABA 205
Rispondi

Torna a “Abarth 595/695”