[GUIDA] realizzare portasci posteriore
- Thomas
- Sostenitore
[GUIDA] realizzare portasci posteriore
in questi giorni ho cambiato gli sci e quindi mi son trovato con un problema....gli sci nn vanno piu bene sul vecchio portapacchi poiche hanno le piatre tra attacchi e sci...e quindi toccano sul tetto..(il vecchio portasci stava sopra il tetto...era di quelli da agganciare sull canalette...
passando al lato pratico...mi son messo al lavoro e ho messo giu qualche idee....e fatto qualche prova....
il tutto e ancora in fase di rifinitura....devo trovare un modo piu bello dell'elastico per fissarli....
e devo studiare un buon sistema per evitare che me li rubino....tipo un blocco con il lucchettino.....
idee e consigli sono ben accetti...
passando al lato pratico...mi son messo al lavoro e ho messo giu qualche idee....e fatto qualche prova....
il tutto e ancora in fase di rifinitura....devo trovare un modo piu bello dell'elastico per fissarli....
e devo studiare un buon sistema per evitare che me li rubino....tipo un blocco con il lucchettino.....
idee e consigli sono ben accetti...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
"Chi dice che con i soldi non si può comprare la felicità , non sa dove andare a fare shopping..."
- Thomas
- Sostenitore
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
-
- Sostenitore
- Kano
- Sostenitore
-
- Sostenitore
togliere l'assicurazione non basta....per non sbagliare io ho tolto il motore
comunque bel lavoro quello dei porta sci....però ci vorrebbero dei bei sci anni 70 in legno con relative racchette
comunque bel lavoro quello dei porta sci....però ci vorrebbero dei bei sci anni 70 in legno con relative racchette
Carlo Abarth chiese ad un amico:"sai cos'e' una lepre?"
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
"Un coniglio Abarth"!!!!!
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
"Un coniglio Abarth"!!!!!
- Thomas
- Sostenitore
- Gazzfab
- Sostenitore
sono daccordo con te!!!
non serve avere una 500 per tenerla ferma in garage........................la 500 è vita.
ferma in un garage sta male......................
A lei piace divertirsi!!
Specie superare i grandi Suv
non serve avere una 500 per tenerla ferma in garage........................la 500 è vita.
ferma in un garage sta male......................
A lei piace divertirsi!!
Specie superare i grandi Suv
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Puccio
- Sostenitore
- Nome: maurizio
Re: GUIDA: realizzare portasci posteriore
Bellissima idea complimenti. Vorrei suggerirti x proteggere gli sci dalle staffe, di mettere dei manicotti ricavati dai manucotti che si usano x le condutture dei termosifoni, cioè quelle che proteggono le tubazioni dalla dispersione di calore. Basta infilare il manicotto nella forcella che hai creato x mantenere gli sci dentro ed un'altro pezzo di manicotto tagliandolo x lungo da fissare con un po di bostik alla base della forcella. Di nuovo scusami x il suggerimento. Ciao Thomas!!!! e a tutto il forum.