marmitta csc 70mm acciaio o ferro?
- El Machico
- Sostenitore
- Nome: Andrea
marmitta csc 70mm acciaio o ferro?
ciao a tutti,forse questo argomento è già stato affrontato,chiedo scusa se questo post è un doppione.
vi pongo un quesito, ho acquistato una marmitta CSC da 70mm in ferro con terminale cromato(vedi foto) ma vedendo da un meccanico della mia zona quella completamente in acciaio sempre della CSC da 70mm(vedi foto), mi sono sorti dei dubbi.
a livello estetico quella in acciaio è veramente bella ma a livello di prestazioni quali sono le differenze? qual'è la migliore?
secondo voi farei bene a rivendere quella in ferro e a comprare quella in acciaio sempre se le differenze di prestazioni sono notevoli?
a livello di sound cosa ne pensate?
la voglio che mi sentano a km!!! sono un po' tamarro!!!:mrgreen:
tenete presente che il mio motore è un 750cc con pistoni stampati,doppio corpo weber,impianto raffreddamento ad olio,volano alleg.,ecc... ecc...
qualsiasi consiglio è bene accetto.
vi pongo un quesito, ho acquistato una marmitta CSC da 70mm in ferro con terminale cromato(vedi foto) ma vedendo da un meccanico della mia zona quella completamente in acciaio sempre della CSC da 70mm(vedi foto), mi sono sorti dei dubbi.
a livello estetico quella in acciaio è veramente bella ma a livello di prestazioni quali sono le differenze? qual'è la migliore?
secondo voi farei bene a rivendere quella in ferro e a comprare quella in acciaio sempre se le differenze di prestazioni sono notevoli?
a livello di sound cosa ne pensate?
la voglio che mi sentano a km!!! sono un po' tamarro!!!:mrgreen:
tenete presente che il mio motore è un 750cc con pistoni stampati,doppio corpo weber,impianto raffreddamento ad olio,volano alleg.,ecc... ecc...
qualsiasi consiglio è bene accetto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
L'IMPORTANTE NON è VINCERE.....MA.....STRAVINCERE!!!!!
- Andrea500
- Sostenitore
Secondo me è solo un fattore estetico, la marmitta inox ha un rumore leggermente diverso ed è indistruttibile!! se eri tamarro abbastanza potevi mettere quella con l'attacca direttametne sulla testata, così da aumentare un poketto anke le prestazioni,,,,,
Una domanda: ma monti il tutto su un monoblocco 110F o 126???? come ti trovi con il 750???? :idea:
Una domanda: ma monti il tutto su un monoblocco 110F o 126???? come ti trovi con il 750???? :idea:
- El Machico
- Sostenitore
ciao,devo dire che ha inciso molto il fattore soldi, per quella da te descritta con attacco diretto alla testa mi hanno chiesto 350,00 eur.
monto il 750 sul badile del 126 opportunamente pulito e sabbiato,come nuovo. con il 750 spero di trovarmi bene perchè è ancora in fase di elaborazione,è stato montato e subito dopo rismontato. fin'ora ho usato un 650.
speriamo bene
monto il 750 sul badile del 126 opportunamente pulito e sabbiato,come nuovo. con il 750 spero di trovarmi bene perchè è ancora in fase di elaborazione,è stato montato e subito dopo rismontato. fin'ora ho usato un 650.
speriamo bene
- El Machico
- Sostenitore
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
io l'anno scorso in una fiera mostrascambio ho avuto la fortuna di trovare quella inox al modico prezzo di 150 euri, :P quest'anno dato che non mi serviva non hochiesto ma credo che più o meno chi l'aveva in fiera l'avrebbe data per circa quel prezzo 10 più, 10 meno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- El Machico
- Sostenitore
hai ragione cinquino500gialla in fiera a novegro ho trovato una marmitta in acciaio inox a 160 eur ma era per una 500F-L, io ho una R e non andava bene,comunque credo che terro questa in ferro.
le staffe delle marmitte originali vanno bene per queste marmitte? :idea:
dato che ero indeciso non l'ho ancora tolta dal cellophane!!
le staffe delle marmitte originali vanno bene per queste marmitte? :idea:
dato che ero indeciso non l'ho ancora tolta dal cellophane!!
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
500 F,L o R che sia cambia poco l'unica rottura è il convogliatore dell'aria che rompe le p... . beh le staffe si vanno bene però come al solito sono una rottura io ho rimontato la marmitta originale in questi giorni è c'è poco da fare le staffe sono sempre una rogna a montarsi.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
salve.....io ho quella in ferro e devo dire la verità che mi trovo molto bene....ha un rombo che sembra una moto......specialmente quando il motore sale di giri si fa sentire.....
cmq io vorrei venderla x passare alla nuova CSC in acciaio quella completa di collettori che costa intorno ai 400 euro.......se qualcuno è interessato....
cmq io vorrei venderla x passare alla nuova CSC in acciaio quella completa di collettori che costa intorno ai 400 euro.......se qualcuno è interessato....
...........nel dubbio................ACCELLERO
- 500erre
- Sostenitore
- Nome: 500erre
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
info marmitta
ma il rumore comè? io ho montato una record monza però il motore mi sembra un pò chiuso che ne dite?
- Thomas
- Sostenitore
io fino ad ora ho provato ,la csc doppio tubo da 60...e mi son trovato bene...poi son passato a quella con i collettori integrati...nn ha noie ma nn mi e piaciuto il terminale che era troppo piccolino di diametro.....adesso ho su una classica csc da 70.....quella come le foto sopra...e mi trovo bene....ne ho sentita una uguale in inox e nn mi e piaciuto il rumore troppo metallico....
"Chi dice che con i soldi non si può comprare la felicità , non sa dove andare a fare shopping..."
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
ragazzi io ho un problemone grande quanto una casa ho comprato la marmitta in foto( n 1) devo dire che sono rimasto contentissimo sia per prestazioni ke per rombo solo ke nn appena ho portato la macchina in garage ho visto ke nn c'e la faccio ad entrare infatti ho ammaccato un po il terminale in quanto il garage si trova cn una bella discesa per poterla posteggiare ho dovuto mettere dei listoni di legno e nn vi dico ke rottura la marmitta è nuova neanke ha percorso 10km la vorrei scambiare cn una a due uscite foto 2 dato ke ha le canne corte. chi mi aiuta? grazie a presto
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!