Ciao a tutti, ho bisogno di un piccolo consiglio; ho iniziato a restaurare la mia 500L e adesso che l'ho tutta smontata inizia la parte difficile. Secondo voi i fondi devo sostituirli o fare dei rattoppi con la lamiera dove sono bucati? Nel caso, che lamiera devo usare? Per quanto riguarda il togliere l'antirombo, avete consigli? Io ho provato con il disco lamellare da 40 ma non so se è la soluzione migliore.
Grazie mille!
Cambio fondi si o no?
-
- Sostenitore
- Nome: Matteo
Cambio fondi si o no?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Alessandro33
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Re: Cambio fondi si o no?
per togliere l'antirombo usa la pistola termica e spazzola d'acciaio.
!!!! CONOSCO LA NOBILE ARTE DELLA SALDATURA !!!!
-
- Sostenitore
Grazie mille per il consiglio! Ho provato ieri sera e direi che é un ottimo metodo
-
- Sostenitore
- Nome: Federico
Interessa anche a me questa discussione : come si capisce quando i fondi sono da cambiare ? Se hanno fori ok ma altrimenti ?
Spillo
- MeSoRotto
- Sostenitore
- Nome: luigi
Le foto che hai postato non sono sufficientemente esaustive per poter esprimere un giudizio. Dovresti innanzitutto portare a lamiera vergine sia l'interno che l'esterno dei fondi e poi scattare foto li dove chiedi consiglio.
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
-
- Sostenitore
Non ho avuto tempo di postare le foto , alla fine ho deciso di provare a ripristinare i fondi originali visto che avevano solo 2 buchi.Quindi mi sono procurato della lamiera da 0,8 e ho provato a tappare il tutto , spero vada bene
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Claustro
- Sostenitore
- Nome: Andrea
una domanda , se non vedo male hai rimosso motore e trasmissione dalla macchina , ma le ruote a cosa sono attaccate?
-
- Sostenitore
- Nome: Max
- Contatta: