Ciao dal prof!
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ciao dal prof!
Ciao a tutti ,
mi chiamo Luca e scrivo dalla provincia di Padova.
Come vedete nel mio profilo, non ho ancora una 500 ma conto di porre rimedio al più presto.
Sto cercando una F o una R, il più possibile originale, bella di carrozzeria e negli interni e solida di meccanica.
Spero di diventare presto un 500ista "praticante"!
mi chiamo Luca e scrivo dalla provincia di Padova.
Come vedete nel mio profilo, non ho ancora una 500 ma conto di porre rimedio al più presto.
Sto cercando una F o una R, il più possibile originale, bella di carrozzeria e negli interni e solida di meccanica.
Spero di diventare presto un 500ista "praticante"!
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Ciao dal prof!
Ciao Luca, un calorosissimo Benvenuto con noi, speriamo fortemente di realizzare il tuo sogno
Eccoti alcune indicazioni utili DA LEGGERE:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500forum.it
- Come usare al meglio il 500forum.it (sopratutto con la funzione CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Vietato inserire immagini caricate su siti esterni
- Come modificare il Profilo Personale
Se vuoi creare il tuo Garage Personale con le immagini della/e tua/e Fiat 500 clicca QUI
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti - La Mappa del 500forum
Eccoti alcune indicazioni utili DA LEGGERE:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500forum.it
- Come usare al meglio il 500forum.it (sopratutto con la funzione CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Vietato inserire immagini caricate su siti esterni
- Come modificare il Profilo Personale
Se vuoi creare il tuo Garage Personale con le immagini della/e tua/e Fiat 500 clicca QUI
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti - La Mappa del 500forum
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
- Maranga72
- Sostenitore
- Nome: Alessio
Ciao Luca e
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Si caro Carmelo, sono un'ignorante, cosa ne posso sapere io che ho conseguito la licenza media a scuola serale, "impedimenti, dirimenti, latinorum, tedescorum" ..................................
Scusa prof, dovresti leggere tutti i post di questo forum per percepire il clima scherzoso, amichevole che aleggia in qualche post, quando ci conoscerai meglio troverai più comprensibili alcuni messaggi di questo topic.
Scusa prof, dovresti leggere tutti i post di questo forum per percepire il clima scherzoso, amichevole che aleggia in qualche post, quando ci conoscerai meglio troverai più comprensibili alcuni messaggi di questo topic.
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Benvenuto!
Se sei a caccia di una R, giusto giusto un amico mi ha segnalato un suo cliente che vende una R bianca, targata BG, targhe nere, originalissima, messa molto molto bene, e ad un prezzo equo (mi pare intorno ai 6.000 €).
Se ti interessa ti passo il contatto.
Se sei a caccia di una R, giusto giusto un amico mi ha segnalato un suo cliente che vende una R bianca, targata BG, targhe nere, originalissima, messa molto molto bene, e ad un prezzo equo (mi pare intorno ai 6.000 €).
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Buon giornoAtomo27 ha scritto: ↑01.12.2017, 7:50 Si caro Carmelo, sono un'ignorante, cosa ne posso sapere io che ho conseguito la licenza media a scuola serale, "impedimenti, dirimenti, latinorum, tedescorum" ..................................
Paolo, ci traggono in inganno con questa moda delle abbreviazioni, maledetti cellulari che hanno cambiato il lessico della lingua Italiana.
Ripensandoci il titolo poteva essere anche ciao dal Profugo! Vuoi vedere che mi son sbagliato anche io?
Facciamo così, Ciao Luca e .
Saluti Cele
-
- Sostenitore
Grazie per l'informazione.Manu ha scritto: ↑01.12.2017, 8:43 Benvenuto!
Nei prossimi giorni vedo una F qui in zona. Se non mi convince, ti chiederò di passarmi il contatto per questa R.
-
- Sostenitore
Sì, in effetti non ci ho capito molto... ma non importa!
Vi ringrazio per l'accoglienza.
Nel frattempo mi sto divorando alcuni vecchi topic sulle caratteristiche originali di certi dettagli dei diversi modelli. Ho trovato un'enciclopedia della 500!
- Conan
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi