4° Raduno Nazionale [LIVE]
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
4° Raduno Nazionale [LIVE]
Amici (TUTTI) partecipanti al 4° raduno nazionale, inserite qua foto e commenti in diretta(LIVE!) sullo svolgimento del raduno in modo che pure noi non partecipanti possiamo assaporare almeno in parte il clima della festa
grazie e buon divertimento
grazie e buon divertimento
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Re: 4° Raduno Nazionale [LIVE]
Come detto da Giampaolo, invito tutti a pubblicare qui foto, commenti del raduno.
Per chi volesse, può inviare foto e video all'indirizzo email info@500forum.it
Mi occupero' di pubblicarli qui e sulla pagina Facebook del 500forum.it
https://m.facebook.com/500forum.it/
Per chi volesse, può inviare foto e video all'indirizzo email info@500forum.it
Mi occupero' di pubblicarli qui e sulla pagina Facebook del 500forum.it
https://m.facebook.com/500forum.it/
- Cico
- Sostenitore
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Partiamo con questa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
E via
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
vi siete persi Albatros?.......
Mi dispiace non essere con voi.....
Mi dispiace non essere con voi.....
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Si sì Albatros ci ha raggiunto X la cena
Un grandissimo ringraziamento ad Atomo X il super pensiero
Un grandissimo ringraziamento ad Atomo X il super pensiero
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Semplicemente Grazie!
Ciao, Leonardo
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
- Grisu82
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Che dire... giornata intensa, sole a non finire, infatti c'é qualcuno che se la é spassata facendo un bagno al mare...vero???
Chi invece é stato dei nostri ha potuto ammirare e ascoltare quanto accade durante la meticolosa lavorazione degli ingranaggi nell'officina Monteferri.
La giornata é proseguita con una piccola incursione nel cuore della Capitale per poi terminare in pizzeria tra birre, fritti locali, carrellate di pinse e di ottimi cannoli siciliani by Atomo!
Tra le argomentazioni della serata ha spiccato lo "squirting" di Giovanni80....
Probabilmente il suo compagno di letto Cico domani ce ne saprá dire di piú[emoji23]
Vi aspetto numerosi domani mattina a Villa Torlonia a partire dalle 8.30 (lo staff 7.45![emoji35] ).
Grazie mille a tutti coloro sono stati presenti e hanno contribuito a questa piacevole giornata!
Chi invece é stato dei nostri ha potuto ammirare e ascoltare quanto accade durante la meticolosa lavorazione degli ingranaggi nell'officina Monteferri.
La giornata é proseguita con una piccola incursione nel cuore della Capitale per poi terminare in pizzeria tra birre, fritti locali, carrellate di pinse e di ottimi cannoli siciliani by Atomo!
Tra le argomentazioni della serata ha spiccato lo "squirting" di Giovanni80....
Probabilmente il suo compagno di letto Cico domani ce ne saprá dire di piú[emoji23]
Vi aspetto numerosi domani mattina a Villa Torlonia a partire dalle 8.30 (lo staff 7.45![emoji35] ).
Grazie mille a tutti coloro sono stati presenti e hanno contribuito a questa piacevole giornata!
- Grisu82
- Sostenitore
- Nome: Francesco
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Purtroppo questa mattina non sono stato fisicamente in grado di alzarmi dal letto, causa colica renale che ogni tanto mi perseguita.
Mi devo accontentare di mezzo raduno, quello di ieri, impeccabile dal punto di vista organizzativo sotto tutti gli aspetti. Un ringraziamento a tutti, in special modo agli organizzatori e ad Atomo per quanto già detto.
Per oggi divertitevi, io sarò spettatore on line
Mi devo accontentare di mezzo raduno, quello di ieri, impeccabile dal punto di vista organizzativo sotto tutti gli aspetti. Un ringraziamento a tutti, in special modo agli organizzatori e ad Atomo per quanto già detto.
- Bulin
- Sostenitore
- Nome: enrico
Buon divertimento a tutti !!! Fantastico !!!
E bravo Atomo ... mia moglie ha visto la foto dei cannoli siciliani ... ha molto apprezzato
E bravo Atomo ... mia moglie ha visto la foto dei cannoli siciliani ... ha molto apprezzato
- Pirumpella
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Un bravissimo a Francesco,che a giudicare dalle foto vi ha messo tutti d`accordo,(sopratutto a tavola)
Come da tradizione c`e`sempre un prodotto locale che spicca,quest`anno vi deliziate con i cannoli di Paolo!!
Vedo con piacere che Giovanni e Drago si curano l`allergia ,e il sirenetto Filippo se la spassa al mare........
Compagnia eterogenea, e varia, peccato per Guido,riprenditi subito!
Come da tradizione c`e`sempre un prodotto locale che spicca,quest`anno vi deliziate con i cannoli di Paolo!!
Vedo con piacere che Giovanni e Drago si curano l`allergia ,e il sirenetto Filippo se la spassa al mare........
Compagnia eterogenea, e varia, peccato per Guido,riprenditi subito!
Pirumpella
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Guido riprenditi anche se a 102 anni è più difficoltoso! Ma non temere sembra che tu abbia 45 anni e non 102! Oggi il capitano è stato Benny! Implacabile e davvero disponibile ad aiutare in caso di necessità!
Ciao, Leonardo
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Guido hai visto cosa succede a voler fare le ore piccole a una certa età??Guido972 ha scritto:Purtroppo questa mattina non sono stato fisicamente in grado di alzarmi dal letto, causa colica renale che ogni tanto mi perseguita.
Stamattina il tuo fisico ormai non più di un giovanotto , ti ha presentato il conto.
Guido mi sorge un dubbio, ma non è che ieri sera prima di ritirarti a casa ti sei fermato lungo la strada ............... e ti hanno fatto un serviziettto?? Ahahahah.
Buona guarigione e grazie ancora per tutto.