pistola ANTIROMBO

Rispondi
Mauro78
Sostenitore
Sostenitore

pistola ANTIROMBO

Messaggio da Mauro78 »

Raga non riesco a spiegarmi come mai la mia pistola dell'antirombo non riesce piu a tirar fuori dal contenitore l'antirombo. La pressione del compressore ho provato ad aumentarla ma niente...........i fori ci ho soffiato dell'aria e non sono otruiti da materiale magari indurito... uffa che facciooooooo e pure è nuova l'ho usata solo due volteeeeeeeeeeeeeeeee
Andrea.mei
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Andrea.mei »

prova a vedere quando spruzzi senza latta, se la canna sotto succhia aria. Il fatto è che se esce sopra, non vuol dire che è stata pulita bene....bisogna pulire anke la canna d'aspirazione con del diluente a farlo spruzzare come il catrame.
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Sicuro che sia pulita internamente? se si allora non è altro che troppo duro, denso l'antirombo
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Mauro78
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Mauro78 »

ho provato a soffiare dell' aria anche dal tubo di aspirazione ed esce. Per rendere l'antirombo più fluido cosa posso fare?
Andrea.mei
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Andrea.mei »

no,no! non deve uscire aria, ma la deve succhiare
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Allora x tagliare la testa al TORO togli la pistola dalla cartuccia dell'antirombo la lasci collegata al tubo dell'aria, prendi un barattolo con un po di solvente e vi immergi il tubicino che dovrebbe entrare nell'antirombo e provi a prozzare se non esce il solvente dal becuccio di uscita allora è intasa la devi smontare immergerla completamente nel solvente alla nitro e lasciarla anche tutta la notte in ammollo dopo di che gli dai una soffiata la rimonti e riprovi, sempre che l'antirombo che si è seccato dentro non sia del tipo catallizato, allora sono z....i xche non rinviene col solvente, ti devi impegnare a pulirla a mano cioè raschiando via il tutto con cacciavite o punteruolo, ma all'interno e non all'esterno
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Marchetto76
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Messaggio da Marchetto76 »

eh mi dispiace per te, ma dopo un paio di volte che la usi, gli ugelli della pistoletta in plastica che si attacca a quella in metallo (spero che anche la tua sia così) si otturano, e anche con il solvente non sono riuscito a riattivarla.... :sad:
per fortuna solo quelle di plastica non costano molto e si vendono in confezioni da 3-4.
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”