Pagina 1 di 1

robustezza cambio

Inviato: 02.03.2017, 17:12
da Lelef
eccomi alle prime domande 8-)

Se ho ben capito per avere il cambio sincronizzato ci vuole quello del 126 oppure?

Quanti CV regge questo cambio?

:wink:

Re: robustezza cambio

Inviato: 02.03.2017, 18:15
da Atomo27
La stesso di quello non sincronizzato, il punto debole del sincro sono i sincro.
Almeno così ho letto.
Io chiederei quanto CV reggono i semi assi?

Re: robustezza cambio

Inviato: 02.03.2017, 19:45
da Febo
almeno 80 cv li regge sicuramente (mi riferisco al cambio)

Re: robustezza cambio

Inviato: 02.03.2017, 20:22
da Lelef
ok,grazie! compreso differenziale?
, per i semiassi mi par ci sia ampi scelta, un kit con i 930 cv d derivazione porsche esiste? sui maggiolini pepati son molto usati e sono praticamente indistruttibili!

Re: robustezza cambio

Inviato: 02.03.2017, 20:39
da Febo
si; compreso il differenziale e semiassi in acciaio (quelli di Lavazza per capirci) rimane il punto debole dei giunti ma si trovano in commercio valide alternative (giunti cardani ecc)

Re: robustezza cambio

Inviato: 02.03.2017, 20:43
da Lelef
perfetto ! ho capito, grazie mille