Non e`mai troppo tardi per essere sfigati!
- Pirumpella
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Non e`mai troppo tardi per essere sfigati!
Questo pomeriggio, mi hanno fatto un regalo.
Una ragazza mi ha regalato un tamponamento!
La stessa mi ha detto che aveva subito un operazione al ginocchio,e che dopo due settimane di convalescenza, su consiglio del medico,e` ritornata a guidare.
Aveva fatto 400metri da dove abita,quando io fermo ad uno stop,ho sentito una bella botta al posteriore.
Ebbene,la donzella si e` addossata tutta la colpa, attraverso un modulo di constatazione amichevole, a me rimane il danno e spero non ci siano problemi per la riparazione.
Vi terrò`informati del prosieguo della vicenda !!!
Una ragazza mi ha regalato un tamponamento!
La stessa mi ha detto che aveva subito un operazione al ginocchio,e che dopo due settimane di convalescenza, su consiglio del medico,e` ritornata a guidare.
Aveva fatto 400metri da dove abita,quando io fermo ad uno stop,ho sentito una bella botta al posteriore.
Ebbene,la donzella si e` addossata tutta la colpa, attraverso un modulo di constatazione amichevole, a me rimane il danno e spero non ci siano problemi per la riparazione.
Vi terrò`informati del prosieguo della vicenda !!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Pirumpella
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Re: Non e`mai troppo tardi per essere sfigati!
Entra le retromarcia?
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Vedi a mettere freni che frenano troppo
A parte gli scherzi, dispiace immensamente Spero che sia cosa di poco conto.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Bulin
- Sostenitore
- Nome: enrico
Ciao Raffaele,
mi spiace per questo inconveniente! Guardando le foto così a prima vista non mi sembra un danno grave. Attenzione però alla posizione del motore: verifica se ha avuto un piccolo spostamento in avanti. Questo potrebbe influenzare il movimento della leva del cambio nell'inserire le marce e l'allineamento dei semiassi con i mozzi posteriori. E' fondamentale ripristinare la conformazione e la posizione della traversa posteriore!
Tienici informati sullo svolgimento della riparazione.
mi spiace per questo inconveniente! Guardando le foto così a prima vista non mi sembra un danno grave. Attenzione però alla posizione del motore: verifica se ha avuto un piccolo spostamento in avanti. Questo potrebbe influenzare il movimento della leva del cambio nell'inserire le marce e l'allineamento dei semiassi con i mozzi posteriori. E' fondamentale ripristinare la conformazione e la posizione della traversa posteriore!
Tienici informati sullo svolgimento della riparazione.
- Pirumpella
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
Hai ragione Maurizio,bisogna scherzarci su`!Maurizio ha scritto:Vedi a mettere freni che frenano troppo
Paolo,la retro entra.
Enrico,queste sono le cose che dovrò`verificare,per adesso, a parte qualche rumorio sospetto tutto funziona,vi aggiorno nei prossimi giorni.
Pirumpella
- Atomo27
- Sostenitore
Anche si preoccupa un po' la curvatura del cofano non credo ci sia molto danno,comunque la traversa
secondo me è rientrata un po , sostituendola ritorna tutto al suo posto.
I rostri non ti hanno aiutato molto.
secondo me è rientrata un po , sostituendola ritorna tutto al suo posto.
I rostri non ti hanno aiutato molto.
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
mannaggia Raffaele !
speriamo non sia niente di irreparabile...ma comunque: che seccatura !!!
facci sapere gli sviluppi
ciaoooo
...shooting stars never stop even when they reach the top...
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
La retro entrerà sempre se la traversa si sposta in avanti, quello che avrai difficoltà sarà la prima e la terza.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Atomo27
- Sostenitore
A me quando è capitato scappava la retro.
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Raffaele spero non sia nulla di grosso ma a vedere dalle foto mi pare ti sia andata abbastanza bene, spero ... ti capisco eccome se ti capisco, la mia è ancora ricoverata e tra un po esce ... in bocca al al lupo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
In bocca al lupo Raffaele, anche se dalle foto non sembra un danno eccessivamente grave, resta il fatto che "avventure" del genere toccano profondamente l'animo di noi appassionati.
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
Sei lontano, altrimenti potevo aiutarti ad avere il pieno recupero dei danni e l'aspetto legale.
Storiche incidentate ce ne sono molte negli ultimi anni è il recupero dei danni può essere austico, almeno in Italia, da te so che funziona meglio il rapporto con i liquidatori.
Storiche incidentate ce ne sono molte negli ultimi anni è il recupero dei danni può essere austico, almeno in Italia, da te so che funziona meglio il rapporto con i liquidatori.
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Duecanne, potresti aprire un topic e spiegare meglio? Sono interessato all'argomento ma non vorrei rovinare il post di Raffaele.
Raffaele, mi dispiace un sacco. Vedrai che si sistema tutto. L'importante è che non si sia fatto male nessuno! La 500 si sistema anche le immagino la "rotazione delle sfere"!!
Raffaele, mi dispiace un sacco. Vedrai che si sistema tutto. L'importante è che non si sia fatto male nessuno! La 500 si sistema anche le immagino la "rotazione delle sfere"!!
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Raffaele mi dispiace tantissimo per quello che è successo. L'importante è che tu stia bene. Ciao amico mio
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Dai che sarà pronta per ROMA.