Spie frecce
-
- Sostenitore
- Nome: Emiliano
Spie frecce
Ciao ragazzi, ho un problema con le spie delle frecce sulla mia cinquina...sono tutte rovinate dal sole e, dato che sto per iniziare un restauro totale, volevo cambiarle. Purtroppo non riesco a trovare questo tipo di ricambio...sapete indicarmi qualche ricambista nella zona di Roma oppure uno shop online?
Grazie mille in anticipo!
Grazie mille in anticipo!
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Re: Spie frecce
Di spia dovrebbe averne una sola.
-
- Sostenitore
Sono due, ai lati del contakm.
-
- Sostenitore
Le hai messe tu perché in origine c'è una spia sola.Emils86 ha scritto:Sono due, ai lati del contakm.
-
- Sostenitore
- Nome: Max
- Contatta:
CiaoOleandroi ha scritto:Le hai messe tu perché in origine c'è una spia sola.Emils86 ha scritto:Sono due, ai lati del contakm.
vado a memoria, ma credo che ci sono due lucciole, frecce e abbaglianti sulla F
lentic95
- Charles
- Sostenitore
- Nome: carlo
Quoto, nella F, 2 spie alla sinistra del cruscotto, una frecce di colore verde, una abbaglianti di colore violastra.Lentic95 ha scritto:CiaoOleandroi ha scritto:Le hai messe tu perché in origine c'è una spia sola.Emils86 ha scritto:Sono due, ai lati del contakm.
lentic95
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Sulla parte sx ce la spia delle frecce.Emils86 ha scritto:Sono due, ai lati del contakm.
Solo in una versione della D ne hanno poste 2 a sx.Quoto, nella F, 2 spie alla sinistra del cruscotto, una frecce di colore verde, una abbaglianti di colore violastra.Charles ha scritto:
Ciao
lentic95
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
Lo so anch'io che ci sono due spie,ho soltanto specificato che una sola serve per le frecce,visto che Emiliano ha detto di avere un problema con LE SPIE delle frecce.
-
- Sostenitore
Dato che non hanno mai funzionato fatemi capire...una si accende ad intermittenza se inserisco la freccia (indifferentemente se destra o sinistra) mentre l'altra si accende se inserisco gli abbaglianti?
-
- Sostenitore
- Nome: Max
- Contatta:
Emils86 ha scritto:Dato che non hanno mai funzionato fatemi capire...una si accende ad intermittenza se inserisco la freccia (indifferentemente se destra o sinistra) mentre l'altra si accende se inserisco gli abbaglianti?
lentic95
-
- Sostenitore
- Nome: Klaus
julcar le vende, anche a led volendo